|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 agosto 12, 17:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: liguria
| ricevente Dunque...per quanto riguarda la colla ho usato la ciano mentre come ricevente una corona sinterizzata. Nel primo volo avevo notato un movimento sul cabra e picchia involontario in una fase di volo rettilineo, è per questo che penso si tratti di un malfunzionamento della ricevente o qualche interferenza. Il modello si e' schiantato in picchiata mentre lo stavo richiamando....difficile escludere al 100% un mio errore, è stato tutto molto rapido.... saluti Mario |
14 agosto 12, 18:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciano..quella per l'elapor?? Non è che magari ti si è piantato un servo?? Che radio usi? | |
15 agosto 12, 19:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: liguria
| ciano Citazione:
Saluti Mario | |
16 agosto 12, 06:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 agosto 12, 13:47 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti chiedo una cosa..potresti mettere una foto,se possibile,di come hai fissato regolatore,ricevente e lipo? | |
03 novembre 12, 14:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Ero interessato, ma poi, leggendo qua e la del fatto che è più difficile da lanciare rispetto ad un modello a elica, ho desistito e per ora non l'ho acquistato... | |
04 novembre 12, 18:33 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| Citazione:
Ho visto qualche video sul tubo e si vede il modello lanciato dalla stessa persona con la radio e altri che si fanno aiutare, nell'atterraggio invece ho visto qualche difficoltà in più per la posizione dell'ala!!! Comunque aspetto qualche commento di chi lo ha usato in questi mesi. Ciao | |
Bookmarks |
| |