06 giugno 12, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User | Mix Flaps, Aerofreni su TX
Ciao, apro questo 3ad perchè cercando non trovo niente a riguardo dove si discute dettagliatamente su come mixare sulle radio aerofreni, flaps e miscelazioni per acro per diversi tipi di modelli es.: io sul Funcub per attivare i flaps ho mixato sulla T10CP "ELEV>FLAP" dove dopo aver regolato su ogni singolo alettone i gradi ho mixato con poco "picchia", ma se volessi rendere il mixaggio analogico cioè intervenire con gli switch a rotella per rendere i movimenti graduali? Su modelli acro come electric shock o mini extra come funzionano e come andrebbero impostati flap e aerofreni sia sulla T10 che sulla FF7 ? In questo video è evidente al min. 1:03 un mix di alettoni >elev. (alettoni verso l'alto, elevatore verso l'alto) che mixaggio è questo, aerofreni e come và impostato sulla TX? Un'ala tipo Funjet come và impostata sulle TX per avere alettoni + elevatore, dal menu ala delta? E i vari mixaggi per facilitare il 3D? (fantascienza per me ma almeno un coltello lo vorrei imparare) E il rolling harrier ?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
09 giugno 12, 23:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato a mixare per avere i flaps sull' Electric shock dai stottomenu P-MIX ELE>FLAPS FLAPS>ELE assegnando una posizione a uno switch per avere quindi il mix su "ON" ma ruotando i valori del movimento dei servi in % + e - niente, resta tutto immobile, in più per avere il corretto funzionamento degli alettoni devo avere AIL su "ON", se lo tolgo, (nonostante la radio è impostata su acro e quindi ogni CH. corrisponde alla sua funzione es.: ELE è l'elevatore, AIL corrisponde già agli alettoni e COD al direzionale) l'alettone sinistro và tutto verso su e il destro resta in posizione neutra, eppure niente mixaggio per i FLAPS, non me li fà fare, dipende forse dallo switch selezionato (A) ?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 Ultima modifica di braniac : 09 giugno 12 alle ore 23:31 |
Bookmarks |
| |