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Vecchio 05 giugno 12, 10:02   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Potrebbe essere di tutto. Anche che quel motore a quel numero di giri vibri e qualcosa crei assorbimento eccessivo o che so io. Dai che son 2 gg che non dormo!
desueto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 12:43   #12 (permalink)  Top
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HK mi ha risposto così, ma che indagherà piu a fondo il reparto preposto a ciò

Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.

Please change the timing on your ESC and add a prop to the motor. Sometimes motors do this when unloaded but once they are loaded the issue goes away.


Potrebbe veramente essere il Timing? Per il fatto dell'elica, mi pare un mezza cavolata, bhò... correggetemi se sbaglio
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Vecchio 05 giugno 12, 12:44   #13 (permalink)  Top
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son daccordo con desueto.... la radio non centra niente.... sempre se hai visto che le curve siano a posto,,,,,
secondo me dipende o dal motere o regolatore....... fai le prove incrociate..... cambia motore e lo provi.... e poi cambi regolatore...... e scopri il guaio..... e poi vai a dormire visto che sei da un po che non riposi......
facci sapere........
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Vecchio 05 giugno 12, 12:46   #14 (permalink)  Top
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e successo anche a me...... a me il guaio era il rego.......ma non e detto che siano tutti uguali......
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Vecchio 05 giugno 12, 12:50   #15 (permalink)  Top
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e successo anche a me...... a me il guaio era il rego.......ma non e detto che siano tutti uguali......
però ho provato altri motori e il reg va bene....

Stasera se riesco, provo altri reg
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Vecchio 05 giugno 12, 12:51   #16 (permalink)  Top
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sempre se hai visto che le curve siano a posto,,,,,
Che curve? Gli exp?
La radio non l'ho ancora programmata... è verginella diciamo
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Vecchio 05 giugno 12, 14:14   #17 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,

questa mattina stoprovando i vari BL che avevo e per vari problemi personali non avevo mai provato.

Uno di questi BL, ed per essere precisi il Floater-Jet Replacement Motor (AXN-2208-2150) va a singhiozzo solo in un punto del throttle, quand sta sul 75-80%.. prima ed oltre va bene

Floater-Jet Replacement Motor (AXN-2208-2150)

Specs.
RPM/V: 2150kv
Max Watts: 180w
Max Amps: 20A
Max Volts: 11.1 (3s)
Turns: 16t
Resistance: 0.085Rm
Magnet type: N45SH
Idle Current: 1.52A
Shaft: 3mm
Weight: 44.0g
Suggested Prop: 5x5 / 6x4

Per capire meglio, guardate qs video, alimentato con uba 3s e ESC guardian 25A


Grazie

Ale


Accorcia i fili tra motore e regolatore......... (non andrebbero mai allungati......) evidentemente il regolatore non percepisce più il segnale di sincronismo e perde passi a quello specifico range di giri...... poi dovresti provare con l'elica (dopo aver messo in sicurezza il motore su un apposito banco-prova che ti salvi faccia e dita dall'elica) che finchè son motorelli piccini non ci son problemi ma un motore più grosso e magari con maggiori giri senza carico lo svampi in pochi secondi (sia per mancanza di raffreddamento che per "fuorigiri".
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 14:46   #18 (permalink)  Top
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Accorcia i fili tra motore e regolatore......... (non andrebbero mai allungati......) evidentemente il regolatore non percepisce più il segnale di sincronismo e perde passi a quello specifico range di giri...... poi dovresti provare con l'elica (dopo aver messo in sicurezza il motore su un apposito banco-prova che ti salvi faccia e dita dall'elica) che finchè son motorelli piccini non ci son problemi ma un motore più grosso e magari con maggiori giri senza carico lo svampi in pochi secondi (sia per mancanza di raffreddamento che per "fuorigiri".
Stasera provo tutto, cmq i fili sono lunghi di nascita, non ho toccato nulla

grazie a tutti

Ale
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