08 giugno 12, 17:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| stasera
stasera volvevo testare giusto quello La radio so che funziona perchè lo provata col mio simulatore (clearview)
__________________ "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!" |
12 giugno 12, 10:17 | #14 (permalink) Top |
| perdonatemi
L'ignoranza non ha confini....... l'altro ieri mi è venuta un'idea strampalata....... "Vuoi vedere che è il programma della radio che non va bene?" Ho caricato sulla Optic 6 il modello "Easystar" con servi sui canali canonici e impostazione acro/glider e.......voilà...... Funziona tutto! P.S.: funziona anche l'ESC a cui ho allungato i cavi motore (sostituendo gli originali a partire dalle saldature sull'ESC) per un jet che sto facendo.... Grazie a tutti dell'appoggio e ricordatevi...... se avete una radio computerizzata controllate il modello caricato perchè quelli standard sulla optic non hanno il canale del motore sul 3
__________________ "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!" |
12 giugno 12, 13:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
mmm...misà che hai un pò di confusione in testa.... o non ho capito io .... hai scambiato i canali sulla radio? una volta è capitato ad un mio amico che smanettando sul software della radio aveva impostato mode 2 ma ragionava in mode 1 ... a momenti si trancia un dito perchè metteva il lock del canale 3 ma per la radio non era il 3 ...
|
13 giugno 12, 11:24 | #16 (permalink) Top |
| no
mi devo esser spiegato male. La radio è nuova e avevo preimpostato 3 o 4 modelli con il setup standard per aerei, purtroppo però quando ho testato quella configurazione (ESC, motore batteria) non so perchè ma l'avevo reimpostata su un modello "vergine". In sostanza il canale 3 non era collegato al gas, e nessun movimento degli stick portava ad una reazione del motore. Impostandolo su un modello già da me configurato (easystar in questo caso) tutto funzionava correttamente. In effetti ero convinto di aver fatto male delle saldature anche su un'altra configurazione (Ventola da 64mm con esc redbrick 50A e Lipo 3s 2200), ma in realtà era tutto ok, semplicemente la radio era impostata su un modello non configurato
13 giugno 12, 11:24 | #17 (permalink) Top |
| Giuliano
quello che hai in mano nella foto è un funjet o un clone? Sto finendo di preparare il funjet e sarà la mia prima ventola !
Bookmarks |
| |