09 maggio 06, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005
| Che ne pensate???
Ciao ragazzi volevo un consiglio spassionato da parte di qualcuno di voi veterani....vi linko qui sotto un pagina in cui vi è la descrizione di un 'aereo elettrico e del relativo equipaggiamento. Vi chiedo di farmi luce chiedendovi se quanto descritto è valido oppure è un sola. Grazie e ciao http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 |
09 maggio 06, 23:55 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A occhio non è una sola ma solo parzialmente, la radio è sicuramene economica, per iniziare può andare, sicuramente evolvendoti dovrai accantonarla, attenzione al modello, non è da principiante, e se fai questa domanda lo sei sicuramente, comunque questo tipo di acquisto esce dal concetto del modelismo puro, io ti consiglierei di partire in maniera un po' diversa, questi sono specchietti per le allodole, comunque a parte la trasmittente e la ricevente il resto mi sembra discreto. Generalmente al neofita si consiglia di iniziare già con un'apparato che non dovrai cambiare dopo sei mesi, ad esempio una mx 12 va benone,(però se prendi il kit inizia con quella e non spendere ulteriori soldi) poi utilizzando l' elettronica esistente puoi fare un modellno facile da pilotare, es un aliantino o un centinatino ad ala alta, un domani potrai mettere in cantiere il modellino in questione, ma la radio non penso potrai usarla quando ti sentirai un pilota abbastanza completo. N.B. inizia sempre con un'istruttore vicino. |
10 maggio 06, 00:11 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
10 maggio 06, 17:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005
|
Grazie dei consgili cmq io mi sto allenando a volare già con un trainer e posseggo una Hitec leaser 6 di tutto rispetto...Il mio intento era valutare se l'elettornica fosse opportuna i meno(radio a parte). Questo perchè vorrei costruirmi un elettrico io. In definitiva mi son fatto i contri che prendendo i pezzo singolarmente in italia avrei speso molto di più...circa 200 euro solo per batterie caricabatterie miniservi miniricevente motore e regolatore. Vi ringrazio del consiglio e a presto. |
Bookmarks |
| |