28 settembre 04, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| SPEAGOL
Ehi, ragazzi.......andate un pò a vedere qui : http://spazioinwind.libero.it/estival/aero...gol/speagol.htm |
28 settembre 04, 13:29 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti sta intrigando il depron....? Ahi, ahi , ahi.......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 settembre 04, 13:40 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sa che il paladino del balsa e dello scoppietto (questo più Giuseppe) si sta facendo corrompere.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 settembre 04, 14:09 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se volete guardare.......guardate, se volete dire......dite. Da parte mia mi sono soffermato non tanto sul contenitore, bello, e mi complimento con il bravo Stival, del quale ho ammirato altre sue realizzazioni deproniane, ma sul contenuto. Ed ho pensato a qualcuno di mia conoscenza intrigato con il pialetto prima e con tante ( mi auguro) gonnelle ora. ...al carico alare di questo deproncione, alla sua motorizzazione ed alla sua serbatoio di energia. Quanto avrà sborsato il costruttore per portare in volo quel popò di vassoio per bistecche ? PS: per me il depron è stato solo un'esperimento, una prova per possibili utilizzi futuri........ed ho preso atto che non fa al caso mio. |
28 settembre 04, 14:15 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Dillo però che nel profondo ti intriga ancora un po'queta bistecchiera volante..... :poke:
28 settembre 04, 15:11 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
:poke: continuo a punzecchiare: ha speso: Per il motore EUR 219.00 se lo ha comperato già fatto o 189 se se lo é montato da sè, 130 o 140 e per il regolatore, circa 250 di batterie. piu servi etc etc per un totale (per la sola motorizzazione) di circa 600 eurotti. Mi sembra tantino io avrei preferito abbinarci qualcosa di meglio, ma sono mie personalissime considerazioni. Cmq l'occasione é buona per segnalare il sito dei motori(per chi non lo conosca già ) www.torcman.de ci sono motori fino a 4500 W!!! anche in kit per gli amanti del risparmio e del fai da te. Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 settembre 04, 15:29 | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
28 settembre 04, 15:36 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' già, ho confrontato, valutato, contato, pensato... la conclusione è che, appena avrò finito con le gonnelle, continuerò imperterrito e cocciuto per la strada che ho scelto, conscio che non è la migliore soluzione nè la più economica (anzi... il contrario direi ) ma, per me, la più affascinante. Sotto questo punto di vista Anfarol è la mia guida, la luce verso l'orizzonte di elettroni indiavolati e frenetici che dovrò imbrigliare e domare per far librare quella favola di mustang che mi aspetta fedele... :tajo: Doccino, mi sa che hai ragione, dovrei smettere!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |