07 maggio 06, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| Che aereo mi consigliate???
Ciao a tutti ...volevo solo un vostro consiglio su un acquisto. Mi vorrei fare un aereo tipo il micro jet, cioè molto veloce e ovviamente elettrico, ma visto che in commercio ce ne sono parecchi, volevo appunto un consiglio da voi. Il micro jet ha le ali molto piccole e dicono sia molto difficile da portare...poi c è il robbe mirage che ha le ali + grandi e così via ....non so ditemi voi. Ciao e grazie a tutti in anticipo |
08 maggio 06, 10:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'unica cosa da dire e' che ha una ventolina intubata e non l'elica spingente...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 maggio 06, 20:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
Ciao alla prossima. | |
09 maggio 06, 09:59 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 maggio 06, 10:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Io ho un microjet MPX, è devo dire che mi trovo bene, l'unica fase critica (poi non così critica...) è l'involo, ma una volta capito come fare non ci sono più problemi. Certo che il mio è "vitaminizzato", con il motore originale (speed 400) non ho idea di come sia. Durante il volo difficilmente ti mette in difficoltà, ma è opportuno fare delle considerazioni: questo genere di modelli non sono assolutamente adatti ad un neofita a causa della loro prontezza e velocità e devi sempre considerare che, vista l'elevata velocità e le ridotte dimensioni, in un attimo si allontanano diventando praticamente dei puntini al limite del visibile. In atterraggio sorprende per come si lascia gestire fino al tocco che avviene ad una velocità bassissima. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |