10 maggio 06, 09:48 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
1) Si parla di peso in coda e peso in prua! a nessuno è venuto in mente di controllare il baricentro e di mettere il peso dove e se è il caso ?. 2) Quando abbassi i flaps fallo ancora in quota, perchè dovrai correggere di profondità, magari sarebbe meglio una miscelazione, ovviamente da tarare.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
10 maggio 06, 14:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
11 maggio 06, 02:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2005
| Citazione:
E' indubbio che se dovessi assemblarne un'altro non seguirei le istruzioni alla lettera...l'esperienza insegna!!!!! Ciao | |
11 maggio 06, 13:05 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
11 maggio 06, 13:13 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Leggere le recensioni di un modello o ascoltare chi l'ha gia' costruito pero' di solito aiuta, ed infatti in molti segnalano l'errore. Lo so pure io che non c'ho l'easy glider... Simone | |
11 maggio 06, 13:27 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Nelle istruzioni c'è scritto anche quanto peserà la tua radio e tutto il resto? Mi era smbrato logico parlare del baricentro visto che si discuteva di mettere o non mettre il piombo in coda!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
11 maggio 06, 13:36 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io dico solo che non è incolpabile (e tantomeno ci si puo' prendere beffa) chi, seguendo le istruzioni, mette il piombo in coda e poi si trova nell'impossibilita' di rimuovero e quindi ne deve mettere altro in punta..... Mi limito a ribadire che quel piombo non va messo e che le istruzioni sono sbagliate a tal proposito. ciao Simone | |
11 maggio 06, 13:42 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non mi prendo beffa di nessuno per cui ti invito ad una maggiore correttezza.
11 maggio 06, 14:11 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Simone | |
11 maggio 06, 18:43 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chi ha posto la domanda penso che abbia capito. A te non devo spiegare nulla. Sono abbastanza moderato di mio per non aver bisogno della signora maestra. Continua pure da solo.
Bookmarks |
| |