07 maggio 06, 08:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Elettromeccanica ABC Via Bonifica Km 4.400 (Zona Industriale) 64010 Colonnella (TE) www.abcelettromeccanica.it Comunque è prassi impregnare lo statore in resina e ci sono dei prodotti che rimuovono o ammorbidiscono che aiutano. Mandamelo pure anche se è un caso disperato; male che va lo butti via ma almeno serve a me per fare esperienza e capire se ci posso fare in futuro qualche affare o meno Buona Domenica a tutti | |
07 maggio 06, 18:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
be non è proprio da buttare via, è solo svologere e riavvolgere, il resto è funzionante!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
07 maggio 06, 21:14 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
appena riesco in settimana cerco di spedirlo, mi raccomando se non ci cavi piede rimandamelo indietro!!!
07 maggio 06, 21:26 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovviamente a carico mio!!! piuttosto ti allego anche gli schemi per il riavvolgimento?
07 maggio 06, 21:59 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anzi se li ahi in formato elettronico mi piacerebbe avere tutto il materiale che hai.. schemi, esempi di variazioni, esperimenti riusciti e non.. insomma per me sono utilissimi | |
10 maggio 06, 14:46 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma è stato già riparato? le bobine non sono originali (credo.. a meno che i cinesi siano peggiorati ancora di piu). Inoltre i cuscinetti dell'asse sono da cambiare ma a questo puoi pensare tu. Ti faccio sapere appena ho novità. Ciao | |
10 maggio 06, 15:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2006
|
il motore ha subito un piccolo incidente e un piccolo intervento gli avvolgimenti sono quelli originali ..in effetti i cuscinetti sono da cambiare ma aspetto per vedere se tu riesci nel miracolo se no butam nel cestin... buon lavoro ...e grazie della disponibilità.. |
Bookmarks |
| |