10 maggio 12, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| ispezione dogana
Stavo aspettando un pacco da Hobbyking e mi arriva una lettera che un funzionario ha esaminato il pacco e ha stabilito che il valore è superiore al valore dichiarato. Devo spedire 6 fogli via fax ( fattura, certificato dogana, codice fiscale, fotocopia carta identità) a milano dove decideranno quanto farmi pagare di dogana. Purtroppo penso che se và avanti così comperare da Hobbyking sarà impossibile. Ecco dove si impuntano i nostri funzionari.....a cercare droga....a cercare bombe o armi...?? no a rompere i co...... a un gruppo di ragazzi un pò cresciutelli ( io ho 43 anni) che giocano ancora con gli aeroplanini..... al posto delle palle ho un mega motor che frulla......e al posto del ....ho un regolatore che ormai è fuori scala.... va bè è capitato a me....state attenti a dichiarare il valore della merce che acquistate.... |
10 maggio 12, 16:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
10 maggio 12, 17:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
Le tasse BISOGNA pagarle, sempre a fare i furbetti in Italia...
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
10 maggio 12, 17:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questa stregua anche un negozio di modellismo italiano sarebbe autorizzato a non fare scontrini, tanto vende solo giocattoli a ragazzi cresciutelli, tanto quanto HK. Mi chiedo per quanto tempo ancora i ragazzi cresciutelli si farano abbindolare da prodotti di dubbia qualita', farciti di prezzi allodola, proma di capire che al mondo nessuno regala nulla e che i prezzi in europa non sono solo gonfiati da negozianti disonesti, ma che hanno un loro perche'. Strano pero' che certi discorsi arrivino da chi ormai ha un'eta' che dovrebbe permettergli di sapere come funzionano le cose.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
10 maggio 12, 17:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
|
ammazza quanti Santarelli che non hanno mai evaso o cercato di evadere le tasse..... ma il punto non è questo....ho dichiarato meno...è vero...sono un disonesto italiano e su questo non ci piove ed è giusto che io venga punito e flagellato e messo alla gogna.... pensavo avrei avuto più fedeli arrabbiati proseliti che santarellini e onesti pagatori di tasse fino all'ultimo centesimo..... P.S.: quei 15 euro che volevo "truffare " allo stato italiano sono gli unici soldi che "evado".... P.S.2: io per 15 euro vengo insultato e evasori da milioni di euro vengono idolatroti come eroi....... mah..... chiado scusa a tutti.....e mi pento sui ceci.... |
10 maggio 12, 17:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sempre dichiarato il 100%.
__________________ www.masali.com | |
10 maggio 12, 17:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
In oltre il prezzo rimane competitivo anche dopo dogana, è una questione di costi della logistica in europa. | |
10 maggio 12, 17:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
Sia chiaro, non è una questione personale, ci mancherebbe!!! Ma prova a chiedere lo scontrino al bar per un caffé, prima si vergognavano e battevano in tutta fretta, ora ti insultano e ti dicono le stesse cose che hai scritto... "io non ho battuto uno scontrino (ma sono pochi cent di evasione) e gli "altri" rubano milioni e nessuno gli dice niente!!"
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
10 maggio 12, 17:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |