Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 12, 08:25   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Complimenti, battuta da ragazzino dell'asilo....

Io almeno ho il coraggio di firmarmi (dtruffo = Denis Truffo) molti si nascondono dietro un nick... chissa' come mai... avranno qualcosa da nascondere dietro il loro meramiglioso vero nome ???

Asilo pinuccia......
io direi che un pò di senso dell'umorismo ci vorrebbe.....

scusa se ti ho offeso come da premessa era solo per cazzeggiare...scusa ancora....

comunque mi chiamo Massimo Arsie non ho veramente nulla da nascondere.....il mio nick è il soprannome che avevo da ragazzino perchè mi piacevano molto i P.I.L. un complesso musicale......tutto quà.....

non credo che tutti quelli che hanno un nick e qui mi pare siano molti abbiano qualcosa da nascondere.....
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 08:27   #22 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Dai ragazzi non guastiammoci la cena sù ...

Ognuno nel proprio angolino con una bella pastasciuttona ed un paio di tette da toccare
mi devo accontentare mio malgrado della pastasciuttona e di un buon bicchiere di vino.....
Vecchio 11 maggio 12, 15:01   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2012
Si vabbè ma quanti puri... Io non ho mai preso niente fuori CEE, ma francamente quello che voi ritenete giusto io lo ritengo "furto" e vi spiego subito perché. Purtroppo nella vita mi occupo anche di economia, non ve la faccio trop difficile. Solo all'interno della comunità europea (che dovrebbe essere un'unica "casa", stessi soldi e stessi problemi...) noi abbiamo un'iva al 21%, in Spagna hanno il 18% e alle Canarie... Il 6%. E badate bene che voi potete benissimo acquistare legalmente alle Canarie e portare qui senza dogana alcuna risparmiando il 15%. Chi siamo noi, i più stronzi? Pagare le tasse è sacrosanto dovere, ma è anche sacrosanto diritto avere equità all'interno di un medesimo sistema economico. Non mi dilungo oltre, ma sta cosa del "è giusto farsi inculare di tasse" che vi hanno messo in testa sta funzionando troppo e quelli che ci rimettono siete voi (io no, mi sono trasferito verso lidi più intelligenti).
Quindi Pil, io sono con te.
Ad Maiora.
Assodipicche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 22:37   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Assodipicche Visualizza messaggio
Si vabbè ma quanti puri... Io non ho mai preso niente fuori CEE, ma francamente quello che voi ritenete giusto io lo ritengo "furto" e vi spiego subito perché. Purtroppo nella vita mi occupo anche di economia, non ve la faccio trop difficile. Solo all'interno della comunità europea (che dovrebbe essere un'unica "casa", stessi soldi e stessi problemi...) noi abbiamo un'iva al 21%, in Spagna hanno il 18% e alle Canarie... Il 6%. E badate bene che voi potete benissimo acquistare legalmente alle Canarie e portare qui senza dogana alcuna risparmiando il 15%. Chi siamo noi, i più stronzi? Pagare le tasse è sacrosanto dovere, ma è anche sacrosanto diritto avere equità all'interno di un medesimo sistema economico. Non mi dilungo oltre, ma sta cosa del "è giusto farsi inculare di tasse" che vi hanno messo in testa sta funzionando troppo e quelli che ci rimettono siete voi (io no, mi sono trasferito verso lidi più intelligenti).
Quindi Pil, io sono con te.
Ad Maiora.
grazie mille....

ho approfondito la faccenda.

HK soedisce in automatico sia con le poste di Hong Kong che con le poste svizzere.
Essendo la svizzera un paradiso fiscale controllano spesso a campione i pacchi provenienti da quel paese.....

se comperate da HK quindi cercate di farvi mandare tutto tramite poste di Hong Kong, non sono tracciabili è vero però sono molto più veloci delle svizzere.....

sarà per i controlli della dogana??

un saluto a tutti...
Vecchio 12 maggio 12, 22:46   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
...Essendo la svizzera un paradiso fiscale controllano spesso a campione i pacchi provenienti da quel paese....
La Svizzera è un paradiso per PORTARCI i soldi, non per fare shopping...

Non viene in mente la spiegazione più banale, che alle Dogane sono in metà di mille, che il loro lavoro è "curare" i pacchi che arrivano da fuori UE per accertare se hanno pagato le tasse DOVUTE, e che, sia pure a campione , LO FANNO?
E' il loro mestiere, in fondo.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 23:53   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
La Svizzera è un paradiso per PORTARCI i soldi, non per fare shopping...

Non viene in mente la spiegazione più banale, che alle Dogane sono in metà di mille, che il loro lavoro è "curare" i pacchi che arrivano da fuori UE per accertare se hanno pagato le tasse DOVUTE, e che, sia pure a campione , LO FANNO?
E' il loro mestiere, in fondo.

infatti. E un bel pacco da hobbyking io lo controllerei certamente, la probabilità di breccare un furbetto è stratosferica. Se lo so io, figurarsi se non lo sanno alla dogana

Bookmarks