11 maggio 12, 08:25 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
scusa se ti ho offeso come da premessa era solo per cazzeggiare...scusa ancora.... comunque mi chiamo Massimo Arsie non ho veramente nulla da nascondere.....il mio nick è il soprannome che avevo da ragazzino perchè mi piacevano molto i P.I.L. un complesso musicale......tutto quà..... non credo che tutti quelli che hanno un nick e qui mi pare siano molti abbiano qualcosa da nascondere..... | |
11 maggio 12, 15:01 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
|
Si vabbè ma quanti puri... Io non ho mai preso niente fuori CEE, ma francamente quello che voi ritenete giusto io lo ritengo "furto" e vi spiego subito perché. Purtroppo nella vita mi occupo anche di economia, non ve la faccio trop difficile. Solo all'interno della comunità europea (che dovrebbe essere un'unica "casa", stessi soldi e stessi problemi...) noi abbiamo un'iva al 21%, in Spagna hanno il 18% e alle Canarie... Il 6%. E badate bene che voi potete benissimo acquistare legalmente alle Canarie e portare qui senza dogana alcuna risparmiando il 15%. Chi siamo noi, i più stronzi? Pagare le tasse è sacrosanto dovere, ma è anche sacrosanto diritto avere equità all'interno di un medesimo sistema economico. Non mi dilungo oltre, ma sta cosa del "è giusto farsi inculare di tasse" che vi hanno messo in testa sta funzionando troppo e quelli che ci rimettono siete voi (io no, mi sono trasferito verso lidi più intelligenti). Quindi Pil, io sono con te. Ad Maiora. |
12 maggio 12, 22:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
ho approfondito la faccenda. HK soedisce in automatico sia con le poste di Hong Kong che con le poste svizzere. Essendo la svizzera un paradiso fiscale controllano spesso a campione i pacchi provenienti da quel paese..... se comperate da HK quindi cercate di farvi mandare tutto tramite poste di Hong Kong, non sono tracciabili è vero però sono molto più veloci delle svizzere..... sarà per i controlli della dogana?? un saluto a tutti... | |
12 maggio 12, 22:46 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Non viene in mente la spiegazione più banale, che alle Dogane sono in metà di mille, che il loro lavoro è "curare" i pacchi che arrivano da fuori UE per accertare se hanno pagato le tasse DOVUTE, e che, sia pure a campione , LO FANNO? E' il loro mestiere, in fondo. | |
12 maggio 12, 23:53 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti. E un bel pacco da hobbyking io lo controllerei certamente, la probabilità di breccare un furbetto è stratosferica. Se lo so io, figurarsi se non lo sanno alla dogana
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |