10 maggio 12, 17:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh, posizione rispettabile, ma a me della qualità non me ne frega nulla, mi va bene quella di HK: non ho mai avuto un problema con il loro materiale, gli unici problemi li ho avuti con una merdosa radio americana, coi cinesi mai, mai in tutta la mia carriera modellisica.
__________________ www.masali.com | |
10 maggio 12, 17:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
|
ho provato a correggere il post iniziale........ma non se può o non sono buono..... provo a riformulare.... Ho dichiarato meno alla dogana e sono stato pizzicato..... state attenti a fare gli onesti e a dichiarare il vero, non per i pochi euro di differenza ma per il tempo in cui riceverete il vostro prezioso pacchettino che aspettate da un mese e avete il modello sul tavolo operatorio... Ho provato a fare il furbetto e mi è andata male.....mi stà bene... |
10 maggio 12, 17:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
ma non mi aspettavo certo la predica da uno che di nome fà TRUFFO.... | |
10 maggio 12, 18:02 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
a volte anche l'agenzia delle dogane fa cazzate. meglio dichiarare, e poi, nel caso di casini, presentare le fatture.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 maggio 12, 18:57 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti, battuta da ragazzino dell'asilo.... Io almeno ho il coraggio di firmarmi (dtruffo = Denis Truffo) molti si nascondono dietro un nick... chissa' come mai... avranno qualcosa da nascondere dietro il loro meramiglioso vero nome ??? Asilo pinuccia......
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
10 maggio 12, 21:00 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Dai ragazzi non guastiammoci la cena sù ... Ognuno nel proprio angolino con una bella pastasciuttona ed un paio di tette da toccare
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
10 maggio 12, 23:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Pis & lov
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
Bookmarks |
| |