03 maggio 06, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
| Quale Modello ?!??!
Ciao a tutti.. tempo fa ho postato per avere info su che brushless sarebbe servito sull'e flite p47... ma putroppo la scorpio al telefono mi dice che non ne hanno in tutta europa per almeno 2 mesi..e non si sa quando arriva e vabbe'...cambiero' modello.. ma quale?? premetto che arrivo da scula easy glider elec, pero' ora mi sono proprio stufato.. dopo un po' diventa noioso, talmente noioso che mi sono messo a fare acrobazie anche con quello.. volo rovescio,looping,tonneau... ridicoli ma divertenti.. arrivato al punto di guidarlo seduto sulla sedia sto pensando ad altro..ma non so proprio cosa.. le altre riproduzioni tipo mustang etc della gws non mi piacciono.. sarebbe troppo osare con un mini funtana secondo voi? secondo me si.. dico si perche' non l'ho mai provato.. l'unico modello un po reattivo che ho provato e' l'u can do 3d ep.. quello tutto molliccio non so proprio dove orientarmi.. la forma degli aerei tipo mini katana,funtana etc mi piace troppo... ma non vorrei trovarmi a fare presto un bel falo'.. che ne dite???
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
03 maggio 06, 14:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il formosa gws? oppure provi uno scoppietto...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 maggio 06, 14:23 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Al limite pensavo al nuovo "gommoso" l'acromaster della multiplex, é un po pesantuccio e forse richiede un bel motore/lipo, ma qualche errore dovrebbe perdonarlo. http://www.mpx.speedkom.net/hp/
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
03 maggio 06, 17:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Ciao, lo scoppio non mi interessa per ora.. ripeto.. per ora.. beh il formosa e' un bel modello.. ma di ke materiali e' composto?? il multiplex e' carino in effetti.. e' cosi indomabile un mini katana ad esempio?? non e' paragonabile come reattivita' ad u can do 3d ep?? Ciao e grazie!!
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
03 maggio 06, 18:58 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |