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Vecchio 15 aprile 12, 10:09   #11 (permalink)  Top
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P.S. Valuta l'opportunità di volare con una cella in meno e magari un'elica leggermente più grande. La piccola 4.1 a 4 celle su quel modello potrebbe anche solo urlare tanto ma non tirare a dovere.
Più tardi ti posto una discussione inerente quel motore con qualche dato sui consumi.
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Francesco
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"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
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Vecchio 15 aprile 12, 10:17   #12 (permalink)  Top
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Ritrovata con un pò di anticipo!

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-1w-30-4s.html
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Francesco
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Vecchio 16 aprile 12, 00:01   #13 (permalink)  Top
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Se il modello dolcemente poserai, più nessuna elica romperai! Tira l'atterraggio più che puoi e fai scendere il modello quando ha veramente esaurito la velocità vedrai che elica in verticale o meno non avrai più danni. ASSICURATO.
ma il komet het ha la coda alta assai e il "sederino" gli tiene il muso troppo inclinato.....provare per credere !!
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Vecchio 16 aprile 12, 00:18   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
grazie Francesco , avevo letto . Devo usare le 4s kokam da 4000, mi farrò prestare la pinza per il consumo. Sul microjet ho la 4,7 x 4,7 con 4s e il 2w20 e ciuccia 80A: penso che questa elica la regga anche il 1w30 , fa 1000 giri in più per volt ma sullla carta è 1400 watt contro i 700 del w20....
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