13 aprile 12, 16:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Chiedevo se era FMS quello segnalato da Tanox, mi sembra strano che abbia ceduto un'ala. Visto il problemino il mio fino a quando non ho collegato uno SBEC non volerà, mi spiacerebbe demolirlo.
__________________ Gogiamma |
13 aprile 12, 16:58 | #14 (permalink) Top |
|
Per il regolatore lo sapevo, ma sei il primo che sento con un cedimento strutturale, neanche su Rcgroups mi pare abbiano mai segnalato un problema simile, spero solo che sia stato a causa di un pezzo difettoso e non a difetti di fabbricazione.
20 aprile 12, 21:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
|
L'alimentazione separata dei servi e riceventi sui modelli FMS e' obbligatoria se si vogliono evitare problemi. Purtroppo non basta, perché e' risaputo che la componentistica elettronica FMS e' di scarsa qualità, io ci ho già rimesso un Corsair da 1,4 m perché si e' bloccato un servo degli alettoni in volo. Sul Mustang ho sostituito il servo del direzionale e profondità, oltre ai servi dei carrelli che sono un problema anche su quello da 1,7m. La FMS sta cercando di migliorare la componentistica, ma da quanto leggo su RCGroup la FMS sostituisce i pezzi difettosi a sue spese.
|
09 maggio 12, 23:45 | #19 (permalink) Top |
|
Oggi mi e' arrivato l'ubec da HobbyKing e ho riscontrato un piccolissimo problema, sul modello ho come ricevente un Optima 7 con tutte le porte occupate compresa quella della batteria, adesso mi chiedo se mettendo un cavo a y nel canale della batteria riesco sia ad alimentare la Rx attraverso l'ubec sia a trasmettere il comando che nel caso specifico e' quello dei carrelli. E' la prima volta che mi capita.
Bookmarks |
| |