13 aprile 12, 09:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
visti.. se però metà della potenza dichiarata va in calore, vanno bene a fare le uova.. per andare forte ci vuole qualità!! sono tra i motori più esasperati delle categorie aeromodellistiche..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
13 aprile 12, 10:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
mi vengono in mente i fichi d'india...due uova...due uova.... da dove vedi che la potenza va in calore?? dalla corrente a vuoto?? ciao.... P.S.: però una prova su un vecchio cimelio che hai nell'angolo più buio della soffitta non ti viene voglia di farla??? pensa un radian rinforzato alla bella e meglio che sale a 100 al'ora in verticale e poi le ali esplodono......: io come banco di prova ho un vecchio e malconcio blizzard che ogni volta dico che non lo rattoppo più e poi lo rattoppo sempre e mi ci diverto un sacco.... riciao | |
13 aprile 12, 12:24 | #14 (permalink) Top | |
| dd Citazione:
dicono però che anche i riduttori della kontronik siano senza cuscinetti...o ho capito male.... i reisenauer sembrerebbero bellissimi ma costicchiano un pò.....praticamente costano come gli Hacker......alla fine.....quelle sono le cifre che bisogna scucire per essere un pò tranquilli..... comunque mettere due cuscinetti su un riduttore che è senza mi fà meno paura che tagliare e cernierare due alettoni su un pylon... se i riduttori in questione non costano una follia e se me ne vendono due o tre io una prova a tornire il corpo centrale per inserire i cuscinetti provo a farla.... | |
13 aprile 12, 13:31 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cosa migliore sarebbe provarne uno.. però sinceramente, di quella serie di motori ne ho già visti in tutte le salse.. non penso sia un uovo di colombo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
13 aprile 12, 13:44 | #16 (permalink) Top |
|
questa azienda è quella che produce la maggior parte dei motori di hobbyking, compresi quelli giganti per i modelli acro da 2,6m..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
13 aprile 12, 15:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
...e per cuscinetti non intendo quelli sull'albero (che ce li hanno tutti...spero!!!!) ma quelli a rullo presenti sui 3 satelliti | |
13 aprile 12, 15:25 | #18 (permalink) Top | |
| ss Citazione:
e questo che cosa è????? Modellbau Lindinger Onlineshop ha l'ingresso da 3 ma forse per motori piccoli della het potrebbe andare bene.... anche qui dicono solo 2 cuscinetti ( kugellager ) quindi suppongo che i satelliti ne siano privi... | |
13 aprile 12, 15:37 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |