22 aprile 12, 12:32 | #21 (permalink) Top | |
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Per.il resto quello consigliato da flymodel va benissimo. motore het 2w30 elica apc 5x5 6celle. Regolatore sui 120A ti consiglio l'hyperion. Il tuo non lo userei assolutamente è un modello che viaggia a 300 km h non.bisogna lesinare sull' elettronica . In ogni caso posta sulla discussione.del baio che troverai molti più consigli. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 | |
22 aprile 12, 22:27 | #22 (permalink) Top | |
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22 aprile 12, 22:29 | #23 (permalink) Top | |
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23 aprile 12, 13:12 | #24 (permalink) Top | |
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Ti ripeto non va allestito al risparmio. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di marste881 : 23 aprile 12 alle ore 13:17 | |
23 aprile 12, 19:43 | #25 (permalink) Top | |
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23 aprile 12, 20:39 | #26 (permalink) Top |
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La configurazione 2w30 elica 5x5 6celle assorbe 80 90 A . É meglio che ti leggi TUTTO il pot del baio . Così capisci bene le prove ch la gente ha fatto e i loro pareri. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
24 aprile 12, 10:37 | #28 (permalink) Top | |
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Le tue lipo sono al limite, se magari non sono nuove non danno neanche gli 81A continui, comunque puoi provare non scoppiano, ma sappi che avranno vita breve, e verranno giù belle calde e probabilmente gonfie, vedi tu se è il caso rovinarle oppure venderle e comprarne altre 2 nuove.! Ti ripeto ancora una volta, questo è un modello che vola a 300Km/h, nulla va sottovalutato, e nulla va montato che non sia perfetto. Altrimenti rischi di buttare l'intero modello e/o di far male a qualcuno.! Non so che idee hai, ma mi raccomando metti un bec esterno con la sua lipina 2s da 800/500 mAh ..! 1000esimo Messaggio..!!!!!!!!! | |
24 aprile 12, 21:08 | #29 (permalink) Top |
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marste, secondo me sei un pò disfattista... Innanzitutto un modello come il baiojet non va MAI e dico MAI pilotato sempre col gas a canna.Quindi si può fare anche il passaggino e poi mollare e farsi un giro di raffreddamento a 1/3 di gas. Secondo me se si usa un pò di senno, le batterie bastano, dando per assunto di usare la configurazione 2w30. Usare un elica un pò più piccola (4,5x4,5) sicuramente aiuta il gruppo motore/batterie, ricordo che non esiste il problema dei fuori giri nell'elettrico, almeno non a questi regimi, mentre una troppo grossa come una 6x5.5 sicuramente provoca problemi di overprop, ovvero consumi esagerati a fronte di prestazioni scarse, e rischio di bruciare tutto. Su queste motorizzazioni, quando si sceglie l'elica, si ragiona a 1/4 di pollice alla volta, non certo a 1 pollice alla volta!! ad es se 5" può essere ok, 5,25" può già essere troppo |
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