Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 06, 21:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
Question istruzioni regolatore towerpro 30/40

sto cercando di reperire le istruzioni per programmare il regolatore della tower pro da 30 amp

se potete darmi un link o mandarmelo mezzo mail oppure se volete anche per fax

...sto preparando un prototipo di e.g. un po strano che poi voglio postare sul forum appena sistemo il variatore lo faccio

saluti

istruzioni regolatore towerpro 30/40-30a-1.jpg

http://cgi.ebay.it/30A-Brushless-Mot...QQcmdZViewItem
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 21:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Dovrebbe essere questo:

http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_490.php

Sotto la foto c'è il PDF con le istruzioni, ciao.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 21:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
Talking

si è proprio quello...grazie

sai che dando un occhiata su un motore di ricerca mi ha dato un link che mi ha collegato sulla tua discussione...

lo usi ancora? sei riuscito a programmarlo senza problemi?

grazie ancora della segnalazione.
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 00:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
si è proprio quello...grazie

sai che dando un occhiata su un motore di ricerca mi ha dato un link che mi ha collegato sulla tua discussione...

lo usi ancora? sei riuscito a programmarlo senza problemi?

grazie ancora della segnalazione.
Certo che lo uso ancora, ne ho ordinato un altro questo venerdì .
Non ho avuto particolari problemi nella programmazione, sono riuscito a fare tutto da solo anche se no ho molta esperienza in merito, bisogna fare dei tentativi con Timing e PWM (partire da valori bassi e salire) ma questi parametri dipendono molto dal motore a cui lo colleghi .
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 07:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
Question

se non sono indiscreto posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagati?

io ad esempio il mio lo preso a 39 su ebay ma era un italiano che li commerciava...
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 14:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
se non sono indiscreto posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagati?

io ad esempio il mio lo preso a 39 su ebay ma era un italiano che li commerciava...
Sia il primo che quello attuale (che ancora mi deve arrivare) li ho presi da questo venditore di HK :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

A dire il vero questo dell'asta sembra diverso dal primo nella programmazione perchè il file delle istruzioni e differente, però mi deve ancora arrivare e non ti so dire con precisione.
Non ti fare ingannare dal fatto che non venga indicato come Tower Pro, credo che il venditore abbia dovuto cambiare il "marchio" degli oggetti che vende per problemi con i rivenditori sparsi per il mondo, si tratta comunque di prodotti OEM che in genere vengono etichettati con i nomi (ed i prezzi) più diversi.
Pagato come da inserzione: 15 Euro + spese di spedizione ...

Ciao


P.S. Ho sentito commenti molto diversi riguardo il venditore di cui ti ho dato il link, sia positivi che negativi, io posso dirti che ho fatto tre acquisti da lui e la roba mi è sempre arrivata. Questa volta, dato che ho preso più articoli, ho provato con la spedizione EMS express perchè negli altri casi sono passate minimo 3 settimane prima che mi arrivasse.

Ultima modifica di ilsindaco66 : 01 maggio 06 alle ore 14:17
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 07:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
Exclamation

si è come dici tu è una grossa azzienda che per abbatere i costi ne produce 100 000 dopo di che li vende scaglionati ai vari gruppi rimarchiandoli a volonta...anche perche si tratta di uno stic da 0,0001 €

cmq sai che quasi quasi provo a prendere qualcosa anche se è un azzardo si spende molto poco...
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 08:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
P.S. Ho sentito commenti molto diversi riguardo il venditore di cui ti ho dato il link, sia positivi che negativi, io posso dirti che ho fatto tre acquisti da lui e la roba mi è sempre arrivata. Questa volta, dato che ho preso più articoli, ho provato con la spedizione EMS express perchè negli altri casi sono passate minimo 3 settimane prima che mi arrivasse.
Ciao,
io ho fatto molti acquisti da questo venditore e fino ad ora mai avuto un problema...... grattatina

Saluti
marchino65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 22:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoferrario
 
Data registr.: 26-09-2005
Residenza: Castiglione Olona (VA)
Messaggi: 134
Ciao a tutti. Ho anche io due di questi regolatori. Uno temo sia rotto ma volevo chiedervi cosa ne pensate: in seguito a crash dell'aereo (forse dovuto proprio al regolatore), lo stesso funziona regolarmente(riesco a settarlo, ok i menu, fa i vari bip,ecc però dando "gas" il motore gira a scatti e fa un bruttissimo rumore. Posso provare a fagli qualcosa o lo devo buttare?

Ciao e grazie

PS: esclud problemi al motore. Ne ho provati 3 di diverso KV e con vari N di poli e il comporamento è identico
__________________
Marco
Super sportster and T-Rex 450s CF flyer
Electric power...no dirty...no noise...no stink
marcoferrario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Istruzioni regolatore hacker gigio Aeromodellismo Volo Elettrico 2 23 aprile 10 23:08
istruzioni regolatore robbe BL-825 odontomic Aeromodellismo Volo Elettrico 0 05 dicembre 07 14:07
Istruzioni regolatore align Grava Elimodellismo in Generale 3 10 febbraio 07 19:19
Manuale istruzioni regolatore wk wst 40A MauroS Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 giugno 06 12:54
istruzioni regolatore faryska Aeromodellismo 1 11 luglio 05 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002