30 aprile 06, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User | Regolatori brushed e motori brushless
Domandina da niubbolone: ho acquistato un regolatore per motori a spazzole (Jeti Jes 20). Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che è utilizzabile anche con motori brushless. Volevo sapere se ciò è possibile veramente o se sia stata un'imprecisione di chi me l'ha venduto (che cmq non biasimerei, visto che ho espressamente comprato il regolatore come "brushed" e solo dopo mi ha ha dato questa "dritta"); perchè in tal caso vorrei provarlo con un motorino CD-ROM che sto costruendo. Grazie per la consulenza. |
30 aprile 06, 16:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
| |
30 aprile 06, 17:58 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono io che poi gli ho chiesto, ad acquisto già concluso, se potesse funzionare anche con i brushless. Siccome mi suonava un po' strano, ho preferito chiedere conferma prima di fare esperimenti destinati al fallimento. Se c'è qualcuno da biasimare, quello sono io: avrei dovuto assicurarmene prima. E cmq a me sta bene pure che sia brushed... tanto il motore lo devo ancora comprare... mi basta sapere che tipo prendere. ;) Grazie della dritta. | |
Bookmarks |
| |