03 aprile 12, 02:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| Infineon epp
Salve a tutti! Avevo voglia di farmi uno di quei deproncini da volo 3d, e non avendo trovato nulla in commercio a prezzi ragionevoli, ho deciso di farmelo da solo, praticamente è il seguente: Infineon EPP Bipe - Free Plans, Build Guide and Video - RC Groups ho solo cambiato qualche particolare, ho arrotondato un po le ali, piani di quota e timone per dargli una linea più carina, ma le misure sono le stesse. ora però mi sà che ho esagerato col motore, non so se vale la pena provare, o è meglio non montarlo neppure è questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Park480 Brushless Outrunner 1020kv dovevo prenderlo più piccolo senza il motore il modello peserà al massimo 150g non di più, è praticamente inesistente, trà l'altro il solo pacco batterie, 3s 1A, mi fa centrare il baricentro, col motore è nettamente picchiato (vabbè cosa da nulla, si piomba la coda) ma non vorrei che poi non ottengo quel classico volo lento che caratterizza questi deproncini dato che il carico alare sarà di almeno 40g oltre stabilito.. Che dite provo a montarlo o è meglio comprarne un'altro e bona? è che volevo evitare di sfasciarlo.. grazie livio |
Bookmarks |
| |