28 marzo 12, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| setup Esc Jeti Advance 70 Plus
Ho questo regolatore,acquistato nuovo di pacca,per un Blade 1,9. Pur essendo chiaramente indicato,che è possibile settarlo con la Jeti Card...a nulla è valso spippolarci dietro,ieri sera e stamattina dal mio negoziante. Procuratomi una Jeti Box,è stato peggio che andar di notte.. buio totale...questo Esc,non è supportato dalla Jeti Box. Con il solito sistema dei beep,e stick del gas,posso solo settare freno-si e/o freno-no,ed il timing....mentre io vorrei anche settare cut-off,ed altri parametri. Che faccio? Mi spiace non utilizzarlo,è comunque un Esc datato,ma di buona qualità.....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
28 marzo 12, 21:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Ciao i jeti advance plus sono programmabid,li con la jeti card, se opto attacca una batt tampone ovviamente... Guarda anche sul sito jeti per avere un riferimento.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
28 marzo 12, 21:55 | #3 (permalink) Top |
| Ciao Giava,grazie dell'intervento. Il mio non è Opto,e settabile appunto con jeti card....purtroppo,ne io,ne il mio negoziante,siamo risuciti a fagli emettere il fatidico "beep" di avvenuto setup Ora vedo sul sito Jeti,se c'è scritto qualcosa...
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
28 marzo 12, 22:00 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
No ho uno anch'io (opto) e neanche il mio, programmandolo con la scheda, "bippa", ma si "setappa" correttamente comunque. Per avere la riprova del fatto, prova a settarlo col freno, poi senza e prova il motore. Se funziona quel parametro, puoi stare ragionevolmente tranquillo che ha preso anche gli altri. ------------------------------- |
28 marzo 12, 22:26 | #5 (permalink) Top | |
User | che tipo di regolatore prendere Citazione:
io dovrei comprare un regolatore per il mio motore haker a 50-16s su un sito consigliano haker Maste rBasic 70SB mentre in un altro uno Jeti - ADVANCE 70-3P OPTO PLUS variatore sapete consigliarmi? grazie!!! | |
28 marzo 12, 22:32 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.jetimodel.com/data_downlo...adv_pro_en.pdf se non ho capito male,bisogna mettere solo il jumper del motore,omettendo gli altri. Ma mi riservo di rileggerlo meglio domattna...ora,sono un po sullo sconvolto....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
29 marzo 12, 11:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Paolone63: quoto de Robertis per la conferma del settaggio.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
29 marzo 12, 14:02 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che queste cose le sapevo già mi interessava sapere se avessero differenze particolari di funzionamento io sto avendo tanti problemi sul mio modello ed ora dopo una serie infinita di test mi sembra di aver capito che la causa è il mio regolatore cinese praticamente quando sono in volo e rido ' motore delle volte mi va in blocco la ricevente , Ho provato aggiungendo dei filtri , Mettendo un bec separato Ho perfino cambiato ricevente ma il problema e lo stesso, Domenica addirittura ho volato con due riceventi una per i servi ed una separata per il regolatore e succede che la ricevente del motore va in blocco quindi non mi rimane che sostituire il regolatore | |
Bookmarks |
| |