19 marzo 12, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Aiutatemi a capire!
Ieri ho collaudato lo F-27Q Stryker della parkzone, lancio a mano semplcissimo faccio le prove di assetto impeccabile, va come un fuso, atterro cambio la batteria riparto stessa cosa va alla grande. Aspetto 5 minuti metto su un altra batteria carica e riparto dopo la prima virata a tutto, vado per calare il gas non risponde ed ad un tratto viene giù a tutta vi lascio immaginare cosa o portato a casa.! Domanda che cavolo può essere successo, il bec originale a un interruttore,anche se spento ho notato che quando collego la batteria il bec emette un suono e il motore fa un piccolo accenno a girare, se provi i comandi non funzionano fino a quì penso tutto regolare, infatti quando accendi l' interruttore il bec emette i 3 suoni e i comandi rispondono normalmente. E' possibile che si sia spento l 'interruttore in volo e a fatto si che i comandi non rispondessero e il motore si sia bloccato al massimo? Grazie!
|
19 marzo 12, 22:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
| |
20 marzo 12, 01:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: italia
|
anche a me il tuo racconto mi ricorda un mio crash... ero con il mio primo modello,all'improvviso blackout totale, il modello ha continuato la virata e si è piantato dopo parecchi minuti...morale della favola dopo aver staccato la batteria e riprovato l'elettronica funzionava tutto perfettamente e non ha mai piu' fatto quello scherzo.... P.S ma la tua radio è 2,4ghz? |
20 marzo 12, 08:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |