27 aprile 06, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2006
| campo volo a Padulle
ciao a tutti nel forum cè qualcuno che vola a padulle? ho fatto un paio di visite ma sono stato sfortunato e non ho mai trovato nessuno... per volare in campo con chi bisogna parlare? iscrizione? mi ispira il campo perchè è in esclusiva ai cari elettrici magari incontro qualche hotliner . |
28 aprile 06, 17:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2006
|
VEDI CHE SEI UN GRANDE!!! pylon va più che bene tanto il mio era un bluff io volo con easy glider è molto frequentato come campo? ci sono arari/giorni dove è facile trovare i "responsabili/e"? ti trovi bene ? questo fine settimana direi che visto il tempo sarà dura andarci mal che vada provo lunedi mattina. |
28 aprile 06, 17:14 | #5 (permalink) Top |
User |
il campo è frequentato al sabato, il resto della settimana non c'è nessuno<_< magari questa estate qualche volta infresettimana riesco ad andarci. Ti do il numero del presidente in privato. Cmq domani se non piove ci vado, anche se probabilmente dovremo lasciare la macchina lontana dal campo causa fango.
|
11 maggio 06, 01:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao! E' da poco che sono inscritto al campo, 5 volte che ci vado e non c'è mai nessuno . Ho anche indicato dove rivolgersi ad altre due persone. Sarà micca per la copertura assicurativa valida su tutto il territorio europeo?! ...in confidenza vi dico che poi non è malaccio avere il campo tutto per me.... ...so anche che sono venuti quelli della Multiplex a fare delle prove con 2 EasyGlider... NON SO ALTRO!!!!!!! Ultima modifica di Massimo10991 : 11 maggio 06 alle ore 01:47 |
Bookmarks |
| |