12 marzo 12, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: massa e cozzile
| e flite UMX gee bee R2
Che ne pensate di questo modelletto? E-flite UMX Gee Bee R2 BNF AS3X | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Avrei intenzione di comprarlo ma volevo sentire il vostro parere sul modello(cioè se è difficile da pilotare,e se secondo voi è valido o non vale i suoi 150 euro) A me pare fantastico perche la linea rispetta quella del gibi originale e visto che io adoro questo modello lo prenderei subito ma non vorrei che poi fosse uno di quei modelli che al primo volo gli si fonde il motore o un servocomando(a me è successo ) Grazie mille delle risposte |
13 marzo 12, 14:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| io ho lo sbach 342 umx sempre della eflite, devo dire che é davvero sfizioso e divertente, però porca paletta quanto é nervoso e iper reattivo!!! Non so se questo é più docile, ma se si tratta del tuo primo modello non te lo consiglio...
|
15 marzo 12, 22:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: massa e cozzile
|
non è il mio primo modello ma diciamo che non sono espertissimo,ho pilotato un j bug da me costruito e un piccolo trainer a scoppio ma questo sarebbe il mil primo ala bassa e mi dispiacerebbe sfigurare la sua linea fantastica .quindi da quanto ho capito per tenerlo in volo bisogna sempre tenere accellerato altrimenti viene giù,giusto?
|
27 settembre 12, 16:16 | #10 (permalink) Top |
User |
Ce lho da qualche giorno, ma non ci ho ancora volato. Lho avuto da un amico che sta negli U.S.A., perché gli ho detto che piaceva a mio figlio . Devo dire che è davvero molto carino, sia esteticamente che per le soluzioni tecniche adottate. E da molto poco che proviamo (io e mio figlio dodicenne) a far volare aerei. La mia prima passione sono gli elicotteri micro (dalla classe 200/255 in giù), ma a mio figlio non piacciono proprio . Così avevo preso da HK un piccolo Cessna (70 cm a. a.) in depron (credo si chiami così quel polistirolo resistente). E durato circa tre mesi, decolli/atterraggi disastrosi, ma è servito a rompere il ghiaccio. Ora facciamo svolazzare abbastanza bene un MiniSwift (sempre preso da HK), con atterraggi decentemente indolori, e ci alleniamo con il Gee Bee di Real Flight 4.5, col quale ormai decolliamo e atterriamo senza danni. Spero di riuscire a mettere in volo lUMX Gee Bee prima che lerba scompaia dai prati . Gli atterraggi dovrò farli nellerba folta, almeno le prime volte. Una nota un po stonata: il mio modello ha il problema della protezione di sovracorrente che affligge lESC integrato e che interviene a LiPo carica al 100%. Dovrò quindi far girare a pieno gas il motore per una 15ina di secondi tenendo in mano il modello, prima di metterlo in volo, così da far intervenire la protezione senza rischiare uno schianto e scaricare un pochino la LiPo, come consigliato dallAssistenza di HorizonHobby. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |