![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Al fuooocooooo
Tanto per stare in tema, con l'elettrico bisogna stare all'occhio, ecco il guaio che è capitato ad un nostro socio oggi.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
@ fabio : eggià ma quando ti iscrivi da noi?? @ creative: si pensa ad un corto, non sappiamo se in volo o dopo il botto per terra. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
non preoccupatevi piu' di tanto ,puo' tranquillamente succedere a tutti coloro che volano con modelli elettrici,compreso il sottoscritto,visto le correnti elevate che sono presenti durante il funzionamento.A me ha preso fuoco il modello funzionante con lipo,bruciando il cavo tra regolatore e ricevente,cosi' da perdere il controllo dei comandi,in piu' si e' bruciata mezza fusoliera.puzza tremenda,incazzatura pure.Ora volo solo a scoppio,mi soddisfa di piu'.imputo il tutto alle lipo(2100 mah,11,1 v)in quanto dopo l'impatto del modello sul terreno le ho trovate sciolte.Strano,con un motore a spazzole 550 ridotto 2a1 e regolatore 30 ah.preferisco per correttezza non pubblicizzare la marca delle batterie che comunque non arrivavano dalla Cina.Ciao a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaoo beh diciamo che anche con lo scoppio uno non ta sicuro al 100%.. i corti li possono fare anche le pile della RX, spero che non capiti mai a nessuno, ma se vengono usate belle pile e finiscono in corto, le fiamme le fanno pure quelle.. ciaoo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
| Citazione:
![]() Cakkio, una bella cometa nel cortile delle mortadelle e sarebbero stati guai ![]()
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |