![]() |
Cessna 182 Hype 78 cm mi sembra carino x volare tranquillo in spazi ristretti spendendo poco...che ne pensate? Hype Cessna 182 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
ciao, l'avevo visto anche io sulla baia, ma dalle descrizioni lo davano come un 3 canali, mentre qui dice 4 canali? |
Citazione:
se guardi le foto è proprio un 4 canali, timone, elevatore, alettoni + motore |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
hype aereo radiocomandato cessna 182 skylane 4 canali |
un dubbio che ho su questo modello è : su un sito hanno la fusoliera di ricambio.......39 solo lei. ok che co la colla si isstemano facilmente però il fattore ricambi non è da sottovalutare. poi data cmq il tipo di modello (cessna 182 non troppo grande) dove magari il fratello maggiore vanta di grande AA e stabilità, a sto punto per un 182 skylane non conviene prendere un art tech? costo quasi simile ma maggiore AA .oppure il mini cessna da hk. |
quello di HK tra spedizione e dogana spendi di +! dove hai visto la fusoliera(senza elettronica immagino) a quel prezzo? |
Citazione:
la fusoliera di ricambio l'ho vista giusto cercando eventuali ricambi in giro per internet: ricambi hype fusoliera cessna 182 skylane e mi sembra ovviamente un lasrata stile hype, come le ali dello u can fly che ci sono in giro a 80. se sono ricambi dovrebbero costare il giusto. di questo cessna poi a parte fusoliera e poco altro non c'è molto in giro :) la cosa che mi incuriosisce è lo spessore del polistirolo per capire se è una cosa mezza cinese oppure se è bello spesso e resistente. cmq la voglia di prenderlo e provarlo c'è :) PS: ma jonathan ha il modello e tutto e gli manca la batteria a magazzino.... :wacko: |
Citazione:
la fusoliera mi sembra strano costi così tanto mi informo...ho visto il prezzo delle ali dello u can fly MA SONO MATTI!!!!:mellow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002