24 settembre 04, 12:31 | #14 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| eddai fattela una capatina na domenica , pure da noi si sta in un prato ma volare in compagnia é un'altra cosa inoltre c'é gia un paio di soci che vengono grosso modo da li .... Ciao Sandrone
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 settembre 04, 13:34 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Volentieri ! A parte tutto, 'sto fine settimana sono in viaggio a recupare la family dai suocery... e poi pare sia bruttarello.... Ho visto che il baronerossoday è passato in sordina, ma avrei una certa voglia di dare una faccia a un po' di nick... per cui ci organizziamo non ti preoccupare. Senti, ma la location è compatibile con un donnamodello di 4m e fullsize al seguito, oppure una cosa da veri machi... ?? Salutoni |
24 settembre 04, 14:01 | #17 (permalink) Top |
| Ha gia la baby conosco il genere. Se é par quello é l'ideale abbiamo udite udite club house (parolone) con bagno corrente cucina frigorifero divano veranda e se non ricordo male pure televisore il tutto in posizione defilata rispetto ai modelli le signore hanno apprezzato parecchio (solo la mia non viene bah), magari la pista non é un granche ma pe magà uuuuu ciao Sandro Mo qui ce fanno neri stamo a chattà semmai ci sentiamo in pvt Ciauscolo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 settembre 04, 14:12 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
La pista non è proprio un problema, visto che l'unico modello che ho con il carrello è l'E adess' per l'appunto.... bene, ci risentiamo in pvt per l'argomento. ho appena finito un simil cap232 tutto depron e polistiruolo.... mi sa che il carrello prima o poi ce lo devo mettere... |
05 ottobre 04, 16:43 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |