08 marzo 12, 01:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ricordando anche che il termometro ad infrarossi da la lettura più accurata quando è a contatto con la stessa, e sarebbe consigliabile che la superficie non fosse lucida
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 marzo 12, 08:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per tornare al regolatore, l'ho acquistato da rob carpenter alla modica cifra di 52 sterline...lo proverò e poi vi posterò le mie impressioni.....
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
26 marzo 12, 18:57 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
26 marzo 12, 19:40 | #26 (permalink) Top |
User | Manuale in inglese l'ho trovato qui Nel Primo Menù ci entro senza Problemi dal primo passo al secondo senza Problemi...ma nel secondo menù Proprio Non riesco a Capire in quale Modo Programmare il Regolatore...Son io Di coccio ma le ho provate tutte le combinazioni...entro nel sotto menù e Nulla Da fare...Come si interviene nel secondo Menù!? Ciao |
27 marzo 12, 09:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
27 marzo 12, 19:31 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
basta tenere lo stick al massimo, POI accendere il modello e il regolatore entra nel menu. però ovviamente devi avere la tabella per sapere cosa impostare. di solito è compresa nella scatola | |
27 marzo 12, 21:19 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Altrimenti la procedura dovrebbe essere: 1) Entri in modalità programmazione col gas su. 2) Ti sbrodola la sequenza di beep corrispondenti alle 14 voci del primo menu 3) Appena senti la voce che ti interessa abbassi il gas (entro 3 secondi) 4) A sto punto partono le opzioni del secondo menù relative alla voce che hai selezionato. 5) Appena senti l'opzione che vuoi arialzi il gas. 6) Per uscire o lo riabbassi subito al punto precedente oppure arrivi alla voce di menu 14 e la selezioni. Il throttle lo hai calibrato prima? Fammi sapere se riesci a venirne a capo... altrimenti parto alla ricerca del programmatore. | |
27 marzo 12, 23:00 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora provo Ciao | |
Bookmarks |
| |