12 febbraio 12, 12:47 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Rispondo con una domanda, hai già esperienza ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 febbraio 12, 12:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| in O.T. si... @ malone vuoi iniziare seriamente (con un impegno economico medio) oppure vuoi arrancare spendendo però meno?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
12 febbraio 12, 12:56 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
[quote=greg89;3034035]in O.T. si... Ho visto, quattro cazzate al volo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 febbraio 12, 13:45 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
molti anni fa avevo iniziato (poi abbandonato) con lo scoppio... portato qualche volta motoveleggiatori e un paio di volte un'ala alta con un 7,5 se non sbaglio, ma sembre in volo niente decollo o atterraggi. Poi all'epoca vi era il dubbio se usare il radiocomando con i pollici o a pulpito ("forse" ero più portato per il pulpito). Insomma qualche concetto base ce l'ho, ma è tutto da rivedere anche perché con l'elettrico ci saranno delle differenze... ti ringrazio
|
13 febbraio 12, 13:19 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mai troppo tardi per insozzarsi con la miscela
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |