![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
| bip continuo hitec optic 6
ciao a tutti, ho un extra 300 con radio e ricevente hitec optic 6, poco fa erroneamente ho collegato la batteria con lo stick del gas della radio un po sollevato, il motore non ha girato ma dalla ricevente è uscito un bip continuo che non la smette di cessare, nonostante questo tutti i comandi funzionano alla perfezione, come mai questo bip?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Segni tutto ... ricollega con lo stick giù e vedrai che tutto riparte nella normalità!!! il bip continuo è per avvertirti che lo stick del gas è alzato!!! ma mi sembra abbastanza logico dato che già tu l'hai scritto!! Se non riparte prendi in mano il manuale del regolatore e risettalo ... ma non penso ti servirà!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Sperando che tu non abbia impiastrato i settaggi di default prova, come ti hanno consigliato, a staccare l'alimentazione dal modello, riaccendilo col gas e il relativo trim a zero e dovrebbe partire.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| allora bisogna sapere con precisione da dove arriva questo fischio/bip/sibilo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Figlio mio deciditi, il rumore e' un ronzio o un bip ? viene dal regolatore, dal motore , dai servi?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Optic 6 o Optic 6 Sport ? (entrambe 2.4 ghz) | alpha159 | Radiocomandi | 0 | 16 agosto 11 18:59 |
Hitec Optic 6 Sport vs Hitec Optic 6 | 6thgear | Radiocomandi | 0 | 17 luglio 11 22:53 |
Hitec optic Sport e Hitec optic | *mac2* | Radiocomandi | 2 | 29 aprile 09 23:29 |
radicomando che fa bip bip | giangi68 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 16 aprile 09 00:32 |