
![]() | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.838
| Citazione:
resterà solo il fascino del motore a combustione ( per chi lo ama).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
![]() ![]() Rimarranno i 4T un poco complessi, pochissimi e solo per amatori, qualche 200 cc. per i Supermaxi, Chissà sarà come la SAM Italia e gli Old Timer..... Per i motori, senza farla troppo complicata, siamo già a 4 KW erogati per Kg. di peso motore, col Kaiser che trovi un motore non da competizione che ti eroga 4 KW e pesa 1 Kilo solamente.... E con i prossimi 5/6 anni potremo avere delle batterie con il KWh/gr almeno 3/4 volte superiore... Sta a sentire, voglio fare un modelletto con rapporto spinta/peso ALMENO di 2:1, ho questo motore che giudico ottimo, http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/...cat2=Brushless con 4 Lipo e una tripala 11x7 mi tirava su in verticale Il Sonic 25 della Phoenix http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0016 Anche se era 1850 grammi in OdV con 4S1P Lipotech 2000, non volendo fare un 3D ma un modellozzo "classico", non dico un Warbird, ma qualcosa tipo riproduzione. Tanto per intenderci, con la 11x8 tripala e 4 Lipo si ciucciava 45A a punto fisso, se fai un paio di conti siamo sui 2 Kg. di trazione abbondanti, dovrei stare sul Kilo..... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
![]() |
visto che provocate.... ![]() http://www.newpower-modelisme.com/ev...b0a46458a5a54a# scorrete la pagina e vi salterà all'occhio come un pugno... BIG BOSS Cyclon... 400 Amp... ![]() ![]() ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
|
Nexus! Naxus! Cuxux! Mi sono accorto che in cantina ho un Easy Street ARF e un Kit dell' Electrostreak Great Planes. ![]() Forse l' easy è piccolino, ma l' Electrostreak l' è lù!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CONVERSIONE Raptor 30 in elettrico | airship | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 24 febbraio 12 15:08 |
mustang combat 400 | doctorwho | Categoria Rc-Combat | 18 | 10 febbraio 08 22:52 |
Conversione ad elettrico Sturmo.. | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 37 | 18 dicembre 07 00:45 |
conversione elettrico a scoppio | Legendary | Aeromodellismo | 0 | 18 giugno 03 13:37 |