![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| sovradimensionamento ESC
pensavo di mettere un ESC PIU'grande per il mio HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy G46 Brushless Outrunner 670kv (.46 Glow) al posto di un 60A pensavo un 90 o 100 opto visto che ho la ubec a parte qualche grammo in piu' cosa rischio????? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Un regolatore più grosso regge meglio, scalda meno e sicuramente crea meno problemi di affidabilità.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Red Brick 70A ESC (Opto) HobbyKing R/C Hobby Store : Birdie 80A Brushless ESC (Opto) dalle recensioni non è che si deduca molto..... il G46 va' su un piper pa28 HobbyKing R/C Hobby Store : PA-28 Cherokee 1530mm (ARF) grazie per il tempo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Non ho mai usato quei regolatori quindi non mi sento di darti consigli anche se "a naso " preferire la serie "red brick" con dissipatori di calore più efficaci. Piuttosto temo che il motore che hai scelto possa essere sottodimensionato per quel modello
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
possibile???? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Scusate se mi intrometto, io ti consiglio questo, ci volo da oltre 3 anni e va benissimo. HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 80A w/ UBEC Speed Controller |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci dai un'occhiata al modello e mi dai qualche giudizio ??? grazie anticipatamente !!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore da esc 80/120a su esc da 60a | dario77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 30 aprile 11 23:35 |
Esc 25A+lipo3S e uguale a esc 35A+lipo2S? | charlyjazz | Batterie e Caricabatterie | 11 | 15 maggio 09 06:52 |
differenza tra ESC e ESC BEC. | leonking | Circuiti Elettronici | 1 | 18 ottobre 07 22:34 |