![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| U-can fly hype Vs stinson reliant
Buona sera a tutti vi porgo questo singolare quesito di comparazione in quanto vorrei acquistare uno di questi due modelli ma non so decidere, lu can fly mi piace in quanto bello grosso e secondo me anche rilassante e poi ha uno scomparto per lanciare caramelle o coriandoli che secondo me e utile ma l elettronica lascia un po' a desiderare lo stinson e un po' più piccolo, secondo me un pochino più impegnativo ma l elettronica e migliore i Prezzi di entrambi si equivalgono. Cosa mi consigliate ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ciao io ho appena finito di sfasciare lo Stinson. Premetto che sono abbastanza un novizio, ma l'ho trovato un pò troppo ballerino e instabile. L'acrobazia è buona, pulita e con le rotazioni precise sull'asse ma in atterraggio è facilissimo stallare e cadere di ala, inoltre non sono completamente sicuro della qualità dei servi, perchè ho avuto l'impressione di precipitare a causa del funzionamento irregolare dei due degli alettoni. L'u can fly non l'ho avuto ma l'ho visto volare tantissimo perchè ce l'hanno dei miei amici. E' robustissimo (sono precipitati un tot di volte), vola benissimo, è facile e divertente. Spero di averti dato le info che cercavi. Happy landings Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parkzone Stinson Reliant SR-10 | lordmarin | Aeromodellismo Volo Elettrico | 124 | 06 agosto 19 12:30 |
Stinson Reliant Parkzone | lella | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 28 aprile 11 10:59 |
Stinson Reliant SR-8 marukata | aereo74 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 16 dicembre 10 10:52 |
Stinson Reliant SR9 | Nicus | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 17 novembre 09 23:37 |