17 gennaio 12, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Modena
| Parti elettriche per "Ugly"
Ciao a tutti, mi chiamo Ruggero ho 36 anni e sono nuovo del forum, ancor più nuovo dell'aeromodellismo, sto cercando di organizzare la costruzione di un modello in balsa, il famosissimo "Ugly" di cui si parla proprio in questo forum. Per ora sono in fase di acquisti e sto valutando la parte elettrica. Pensavo di acquistare un "Robbe Motore a spazzole Power 400/45" con le seguenti specifiche: Diametro: 28 mm Peso: 71 g Lunghezza: 38 mm Diametro dell'albero: 2,3mm Tensione: 8.4 Volt Numero di celle: 7 corrente al max. assorbimento: 4.00 A potenza max: 9.00 A max. rendimento: 67.00 % Elica per volo motoaliante: 6 x 3.5 Elica per volo aereo a motore: 7 x 4 e di alimentarlo con il seguente regolatore "Robbe Regolatore Air Control 819 Li-po 19A" di caratteristiche: Amperaggio: 19A Peso: 24 g Debole corrente a impulsi: 40 A Gruppo spinotto: AMP Dimensioni: 31x21x9 mm BEC: 5v-1A PCO = prevenzione sottovoltaggio con spegnimento POR = protezione accensione hec = alta frequenza motore TP = protezione sovraccarico BEC = alimentazione per la ricevente eps = sistema di programmazione semplice Filtro Rx = soppressione disturbi ed impulsi al motore Secondo voi l'accoppiamento è corretto? Se sì, quale betteria dovrei utilizzare per alimentare il regolatore e, sfruttando il BEC, anche la ricevente? Vi ringrazio per l'attenzione e faccio i miei complimenti a tutti per il bellissimo forum Cirso |
Bookmarks |
| |