17 gennaio 12, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: CUNEO
| ParkPilots - P51 Mustang Dago Red 157 cm
Qualcuno ha provato il P51 dago Red della ParkPilots? Come si comporta in volo? Cercavo qualche informazione in proposito prima di procedere all'acquisto. Grazie. |
17 gennaio 12, 17:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Ciao, io ho avuto quello in versione gunfighter della starmax, che è lo stesso modello..anche se la versione dago red personalmente non mi piace proprio, posso dirti che volava bene, non molto veloce..decolli e atterraggi semplicissimi, anche da erba (con terreno in buono stato) l'unica cosa che mi sento di segnalarti è che molti di questi modelli distribuiti da starmax avevano grossi problemi all'elettronica..ma penso sia da attribuire più che altro alla scarsità di controlli da parte appunto della starmax..quindi spero che la parkpilots possa offrire modelli affidabili..se lo prendi da jonathan poi puoi confidare nella loro serietà e se ci dovessero essere problemi penso proprio che te lo sotituirebbero..anche se l'abbassamento drastico del costo sul loro sito mi fa sospettare..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
18 gennaio 12, 14:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
io comunque confido nella serietà di jonathan..puo anche essere che per i motivi che ti ho detto si è fatto una brutta reputazione come modello e che nessuno quindi lo vuole..ma posso dirti che il mio che funzionava perfettamente volava molto bene..inoltre è di un buon materiale e i dettagli erano molto apprezzabili.. mi raccomando tienici informati!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
19 gennaio 12, 22:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Il P 51 della Starmax vola molto bene, serve solo molta attenzione in decollo per via della coppia a Dx, bisogna resistere alla tentazione di decollare a tutto motore, usando il direzionale. Suggerisco di acquistare la versione senza elettronica, perché i servi e l ' Esc sono da buttare! Per il resto ottimo modello anche se le gambe dei carrelli devono essere portate avanti, per evitare ribaltamenti in decollo da piste in erba.
|
Bookmarks |
| |