![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: CUNEO
| ParkPilots - P51 Mustang Dago Red 157 cm
Qualcuno ha provato il P51 dago Red della ParkPilots? Come si comporta in volo? Cercavo qualche informazione in proposito prima di procedere all'acquisto. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
io comunque confido nella serietà di jonathan..puo anche essere che per i motivi che ti ho detto si è fatto una brutta reputazione come modello e che nessuno quindi lo vuole..ma posso dirti che il mio che funzionava perfettamente volava molto bene..inoltre è di un buon materiale e i dettagli erano molto apprezzabili.. mi raccomando tienici informati! ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Il P 51 della Starmax vola molto bene, serve solo molta attenzione in decollo per via della coppia a Dx, bisogna resistere alla tentazione di decollare a tutto motore, usando il direzionale. Suggerisco di acquistare la versione senza elettronica, perché i servi e l ' Esc sono da buttare! Per il resto ottimo modello anche se le gambe dei carrelli devono essere portate avanti, per evitare ribaltamenti in decollo da piste in erba.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dago red | kiketo70 | Aeromodellismo | 1 | 11 luglio 10 19:22 |
P51-Dago Red - 75cm AA | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 29 maggio 08 18:03 |
Mustang Dago Red | pigi1975 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 17 marzo 08 22:39 |
Jarama Mustang DAGO 60 | draken3 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 09 novembre 07 17:05 |