![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ultima modifica di magrinsi : 17 gennaio 12 alle ore 21:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Non volevo mettere in dubbio le tue prove, comunque la curiosità rimane! Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Come detto in precedenza, le 3 batterie sono abbastanza simili nella caratteristica di scarica. Non è mio interesse difendere la Turnigy, ma per un giudizio più corretto, sarebbe giusto vedere il suo comportamento anche nella scarica a 45 C. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Usate in una gara a cronometro NON ci sarebbe storia, ma anche nell'uso dilettantistico le differenze di tensione nei diagrammi sono molto alte. Dopo i primi 50" le migliori sono ancora piu' alte di 0,3/0,4 V, restano piu' alte di circa 0,2 V fino al crollo delle altre, arrivano a 10 V ben 25" dopo le piu' scarse, ma scaricano del tutto solo dopo 12" da quelle , mantenendo la potenza piu' alta fino alla fine, sarebbe interessante conoscere i Watt totali (non riesco a leggerli) ma penso che ci sia un 10% di differenza, non sono affatto simili ! Umberto P.S. nella descrizione del test si dice che le turnigi non sopportano la scarica a 45C, mi pare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Turnigy 4000 40/50c, gonfie dopo solo un volo, meglio evitarle. Turnigy Nanotech 4000 45/90c, prestazioni mediocri e gonfie dopo soli due voli, e per fortuna che ne parlavano bene! Hyperion 4300 35C, si sono gonfiate dopo una decina di voli, a mio giudizio non valgono il costo, ma le prestazioni non erano male. Voltz 4500 45c, qui la musica e' cambiata alla grande, ottime prestazioni con 4' di volo tirato, alcune volte anche 5'. Si sono leggermente gonfiate dopo circa 15 voli, ma meglio delle Hyperion con costi più contenuti. Kypom 5100 35C, fino ad oggi le migliori come rapporto prezzo qualità. Ho anche un pacco da 4500 45c, ma non ho trovato miglioramenti nelle prestazioni rispetto al 35c. Gensaces 5300, le ho appena acquistate dopo averne letto lusinghieri giudizi, appena fa un po' più caldo gli tiriamo il collo e vediamo come vanno, per il momento ho provato un pacco 4s 5300 su un altro modello. Non male, prezzi veramente competitivi. Sembra che i C dichiarati siano molto inferiori alle prestazioni. Vedremo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
comparazione buggy 1/8 | freddo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 02 settembre 10 10:12 |
Comparazione modelli F3K | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 12 | 02 aprile 10 23:28 |
Comparazione | girellino | Elimodellismo in Generale | 3 | 25 novembre 06 10:09 |
Comparazione fra G3 e Reflex | AlexxZeta | Simulatori | 7 | 21 maggio 06 13:09 |
Tabella comparazione | paul | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 26 settembre 04 18:52 |