18 aprile 06, 19:04 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Fai come ti pare, io non metto lingua, tranne che sarà dura trovare una 7x7. Se da un elettrico non tiri fuori IL MASSIMO che uò dare sarà INEVITABILMENTE male dimensionato, vorra dire che ti tirerai dietro del peso inutile, che influirà sul volo, sul decollo e sull' atterraggio. |
19 aprile 06, 11:08 | #23 (permalink) Top |
|
E' il discorso di FAI, è inutile che chiedi consigli se sei già deciso per un setup e NON vuoi neanche recepire il minimo di consigli (da te evidentemente richiesti), io di solito faccio un' altra cosa: PRIMA provo il mio Setup, POI, se ritengo, dati e prove alla mano, che vada bene, faccio un Thread e dico: Ho provato questo Setup ecc. Se chiedi consigli, vuol dire che non sei sicuro, ma se sei sicuro non hai bisogno di chiedere consigli. Hai presente Comma 22??? Ciao, senza essere astiosi; ho solo perso un poco del mio tempo.... |
19 aprile 06, 15:29 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma avendoti espresso dubbi, hai continuato imperterrito a sostenere che era il migliore, quindi non avevi dubbi. Di solito, se non ho dubbi, PRIMA lo provo POI vedo cosa succede. Se chiedi, ti viene risposto. Se affermi, ne prendiamo atto. | |
19 aprile 06, 16:19 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ogni Setup ce n' è sicuramente uno UGUALE ma con i componenti totalmente diversi. Prova e vedrai. E non ti fidare troppo di Motocalc, ma usali incrociati, ad esempio se usi questo http://www.drivecalc.de/ incrociato con Motocalc, per calcolare spinta e n. di giri, èè piuttosto valido, e non sbaglia come Motocalc sopra i 30 metri/sec. di velocità (Spero che tu abbia settato le misure METRICHE) Ciao | |
19 aprile 06, 16:32 | #28 (permalink) Top |
User |
certo, non mi fido molto dei programmetti... ho fatto parecchi calcoli con drive calculator e altri due programmetti che ora mi sfuggono, niente motocalc perchè ho finito i 30giorni da tempo, ottenendo risultati molto simili... se il capo mi da l'ok procedo con l'ordine e vi so dire... |
Bookmarks |
| |