![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
perchè di cinesino c' è poco, ci sono i Mega e i Permax 480 e 400 Multiplex, ma 70/80 euri ci vogliono, io ho fatto una motorizzazione del genere, con un 480/8D, 4 celle e una 7x4 solo che ci vogliono 30A, (proprio per stare bassi con gli Ampere, se mettevo 3 celle eravamo a 40A....) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
MI spighi che conto hai fatto??? Che intendi per 7,15C? Io avrei semplicemente fatto: (2,1/15)*60=8,4 minuti
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
è come contare le galline contando le zampe e dividendo per 2, ma alla fine si arriva al risultato..... ps la tua formula è quella esatta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
[quote] Quanto vuoi spendere? perchè di cinesino c' è poco, ci sono i Mega e i Permax 480 e 400 Multiplex, ma 70/80 euri ci vogliono, io ho fatto una motorizzazione del genere, con un 480/8D, 4 celle e una 7x4 solo che ci vogliono 30A, (proprio per stare bassi con gli Ampere, se mettevo 3 celle eravamo a 40A....) ![]() [quote/] ovviamente meno spendo meglio è, ma avevo già messo in conto 70/80... e le 3 celle 2100 che ho... i cinesini non mi piacciono... preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto serio doc, alla fine abbiamo fatto lo stesso conto |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coll' AXI avresti una buona trazione ma poca velocità massima. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
con l'hacker mi dice che avrò un flusso d'aria a 115 all'ora, non mi sembra poco considerato che col motore di adesso mi dice che ne ottengo uno a 36 km/h... (e ci credo) poi voglio farlo correre ma senza battere nessun record.. se consideriamo che ottengo anche una spinta pari a una volta e mezzo il peso direi proprio che sono a cavallo, sempre usando la 7x7 sinceramente usare una 7x4 non mi da molte prospettive velocistiche |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito, i dati sulla resistenza interna degli Hacker sono falsati (tipo resistenza su una sola fase e non moltiplicata per 1,73) quindi attenzione... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomia | moonwalkerfj | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 04 dicembre 07 09:48 |
Autonomia LiPo vs NiC | odontomic | Batterie e Caricabatterie | 5 | 11 aprile 07 22:30 |
autonomia ridotta! | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 19 febbraio 06 23:30 |
Autonomia | vyper505 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 25 agosto 05 09:19 |
Autonomia motore. | Davide LS | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 22 novembre 04 15:01 |