![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Motore Nuovo
salve a tutti e grazier di esistere!!! ho appena scartato il mio nuovo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy D3548/6 790KV Brushless Outrunner Motor collego tutto e non va !!!! aiuuuto non gira ma vibra avanti e indietro!!!!!! che fare !!?? tutto il resto funzionava con il vecchio motore sempre brushless,ho controllato anche settaggio esc e tutto ok start mode normal (non va nenche con low o middle ) timing mode high (non va nenche con low o middle ) aiuuuto che fAREEE??? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
[QUOTE=terminator7;2971847]Sembra che abbia perso una fase. Controlla le saldature dei connettori, prova anche con un altro regolatore[/QUO una saldatura fredda??' posso controllare con il tester??? Ultima modifica di KAPPAWING182 : 12 gennaio 12 alle ore 20:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps potrei andare anche per esclusione eliminando un filo alla volta e vedere se trovo quello che staccato non fà cambiare nulla o non conviene insistere a provare con 2 sole fasi ?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo utente e nuovo tipo di motore | pioniere dell'aria | Aeromodellismo Principianti | 1 | 24 giugno 11 12:34 |