11 gennaio 12, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User | F15 Steve shumate
Salve a tutti! Per la prima volta apro una discussione sulla costruzione di un modello in depron. Spero che possa essere utile e interessare a qualcuno. Ho cominciato ieri sera stampando il piano e ritagliando la carta che mi è servita da dima per il taglio del depron, che ho successivamente tagliato. Ho anche fatto il musetto tagliando 11 sezioni di depron uguali e sagomandolo per renderlo affusolato. Appena riesco metto le altre foto del montaggio che è in corso. Posto anche il link alla pagina del progetto Parkjets - F15 Eagle - f-15.jpg
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
12 gennaio 12, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User |
Che bei ricordi col mio ormai defunto F15 http://www.baronerosso.it/forum/aero...zione-f15.html L'ho letteralmente consumato... BRAVO! vedrai che ti divertirai sia nella costruzione che nel pilotaggio! Guglielmo |
10 luglio 16, 22:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: milano
| Citazione:
Anche io ho quasi finito l'F-15 di Shumate! Volevo chiederti due cose in merito al lancio... In odf pesa circa 550gr, monta un 2700kv da 250W. Tenendo conto che in media per 1 kg di aereo servono circa 350W, con questo motore ci dovrei stare dentro dato che è un Parkflier con una 6x4E. Al lancio, per non generare torsione data dalla elica, a quanto lo lascio il gas? Dici che al 40% può bastare? Come vola? | |
31 luglio 16, 19:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |