![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
| Laser Arrow goes electric
ciao a tutti qualcuno di voi ha mai volato con il modello LASER ARROW della Laser Models (belgio)..dovrebbe essere andato fuori produzione nel 2006..l'hò trovato in un negozio vicino a milano e non ho resistito a questa splendida ala, ottima la fattura dei dettagli, tutti precisissimi e come dire di altri tempi..!!..vorrei elettrificarlo..consigli? alcuni dati : apertura alare 100 cm per 75 di lunghezza , peso con servi senza ricevente regolatore motore 790 gr, il peso consigliato per volare a scoppio è 1,5 kg ..al momento avrei un set multiplex per il dogfighter (rego 40A e motore himax da serie 30 da 1130 kw) che con un elica apc 10/7 con batterie 3c da 3300 45C dovrebbe volare bene...mi piacerebbe però renderlo mooolto veloce..che dite?? grazie per gli eventuali interventi!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
terminati i lavori per eletrificarlo, ho montato : hacker 10xl con rego da 60A himodel elica una 10x7 e batterie 4s hyperion 45c detto che le batterie sono esauste..decretato lo smaltimento ufficiale ed acquisto nuovi pacchi..oggi è stato inaugurato il LASER ARROW !! Vola molto bene, ha una planata ottima, velocità da migliorare con batterie nuove ma le sono verticali infinite, vira bene nello stretto ma eccelle nelle manovre in velocità dove lo spessore ala si fa sentire con un ottimo effetto sonoro..sono molto soddisfatto di questo modello, la prossima volta provo anche un elica 9X9..mi piacerebbe tentare con le 5 celle..terrà il l'hacker 30/10xl?? Allego alcune foto a lavori ultimati e primo volo effettuato..ps i piccoli tagli vicino il vano batteria non sono stati causati non dall'atterraggio ma dal terremoto dell'altro giorno..da una mensola ci è caduto sopra un libro..acc!! ![]() saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Comunque meglio atterrare dopo mezzo volo per risentire le temperaure.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Laser 300v e Laser 180 | John Doe | Compro | 1 | 05 ottobre 11 21:29 |