![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2005
| Citazione:
IL MIO QUICK E MOTORIZZATO CON UN HIMAX E 2 CELLE DA 2100 T.POWER VA BENISSIMO MA QUALCHE VOLTA PUR RALLENTANDO FACENDO UN PAIO DI GIRI PIANO SCENDE PIUTTOSTO VELOCE vORREI UN MARGINE DI SICUREZZA . tU NON FARESTI NIENTE? IN UN PYLON NON SI USANO FASI DIVERSE PER RALLENTARE UN Pò? gRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA TUA RISPOSTA | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Non la vedo molto bene la mossa di alzare gli alettoni per frenare, si fa con gli alianti e hotliner ma gli alettoni di solito non sono a tutta apertura, quindi buona parte dell' ala continua a lavorare. Al limite io metterei il comando degli aerofreni sullo stick del gas in modo da poterli regolare comodamente e il motore su un interruttore. Un paio di volte l' ho provato, il quick, e all' atterraggio sono venuto dentro tranquillamente senza freni, d' altronde è un modello piccolo, non troppo critico, ma vuole la sua velocità in atterraggio.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Albero Motore leggermente storto , lo posso riadrizzare? | azzurrino_76 | Aeromodellismo | 2 | 24 agosto 07 13:43 |
Alettoni - Flapperoni in atterraggio | micheletn | Aeromodellismo | 79 | 22 marzo 07 22:11 |
FlyBar leggermente storta. Che succede? | kar120c | Elimodellismo Principianti | 8 | 18 febbraio 07 23:48 |
lipo leggermente gonfie | kar1983 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 15 ottobre 06 19:51 |
Alettone leggermente curvo | Patch | Aeromodellismo Principianti | 1 | 09 dicembre 04 13:34 |