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Vecchio 15 aprile 06, 20:58   #1 (permalink)  Top
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quick pylon atterraggio alzando leggermente gli alettoni

Qualcuno che possiede questo modello ha provato ad alzare gli alettoni in fase di atterraggio?
Vale la pena provare secondo voi usare una seconda fase?
stepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 00:22   #2 (permalink)  Top
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secondo me alzandoli leggermente non avresti gran risultati, se non quello di farlo correre di piu'. Cmq si atterra tranquillamente anche con gli alettoni a zero.
fabiuzzo_g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 22:16   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiuzzo_g
secondo me alzandoli leggermente non avresti gran risultati, se non quello di farlo correre di piu'. Cmq si atterra tranquillamente anche con gli alettoni a zero.
Quindi non faresti niente per rallentarlo in fase di atterraggio?
IL MIO QUICK E MOTORIZZATO CON UN HIMAX E 2 CELLE DA 2100 T.POWER
VA BENISSIMO MA QUALCHE VOLTA PUR RALLENTANDO FACENDO UN PAIO DI GIRI PIANO SCENDE PIUTTOSTO VELOCE
vORREI UN MARGINE DI SICUREZZA .
tU NON FARESTI NIENTE?
IN UN PYLON NON SI USANO FASI DIVERSE PER RALLENTARE UN Pò?
gRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA TUA RISPOSTA
stepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 16:56   #4 (permalink)  Top
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Non la vedo molto bene la mossa di alzare gli alettoni per frenare, si fa con gli alianti e hotliner ma gli alettoni di solito non sono a tutta apertura, quindi buona parte dell' ala continua a lavorare. Al limite io metterei il comando degli aerofreni sullo stick del gas in modo da poterli regolare comodamente e il motore su un interruttore. Un paio di volte l' ho provato, il quick, e all' atterraggio sono venuto dentro tranquillamente senza freni, d' altronde è un modello piccolo, non troppo critico, ma vuole la sua velocità in atterraggio.
fabiuzzo_g non è collegato   Rispondi citando
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