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User Data registr.: 24-11-2005
Messaggi: 86
| Citazione:
IL MIO QUICK E MOTORIZZATO CON UN HIMAX E 2 CELLE DA 2100 T.POWER VA BENISSIMO MA QUALCHE VOLTA PUR RALLENTANDO FACENDO UN PAIO DI GIRI PIANO SCENDE PIUTTOSTO VELOCE vORREI UN MARGINE DI SICUREZZA . tU NON FARESTI NIENTE? IN UN PYLON NON SI USANO FASI DIVERSE PER RALLENTARE UN Pò? gRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA TUA RISPOSTA | |
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User |
Non la vedo molto bene la mossa di alzare gli alettoni per frenare, si fa con gli alianti e hotliner ma gli alettoni di solito non sono a tutta apertura, quindi buona parte dell' ala continua a lavorare. Al limite io metterei il comando degli aerofreni sullo stick del gas in modo da poterli regolare comodamente e il motore su un interruttore. Un paio di volte l' ho provato, il quick, e all' atterraggio sono venuto dentro tranquillamente senza freni, d' altronde è un modello piccolo, non troppo critico, ma vuole la sua velocità in atterraggio.
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