22 maggio 14, 21:31 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: jesi
| dove va la batteria? Citazione:
Scusate l'ignoranza e l'"intrusione" ma ho preso oggi l'EDGE e proprio nn riesco a capire dove va la batteria!!! Sos
__________________ ____________________________________ Radiocomando Futaba 8J Modelli: Spree Sports Kyosho, Dynam SkyHawk, N.E.SkyClimber, Mpx Blizzard, hype edge540. | |
29 ottobre 14, 13:19 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Anche io lòo stesso problema. Ho capito che la batteria si infila dal vano laterale del modello. MA COME? Non vedo appigli per il velcro e non ho ancora capito. Mi potete aiutare? Grazie | |
15 febbraio 15, 15:56 | #65 (permalink) Top |
User |
Volo nel vento di questo modello è Pessimo... Provato oggi nel vento gia moderato lo sconsiglio caldamente. Ci deve essere calma totale Il baricentro il manuale dice che si deve trovare a 6cm dal bordo di attacco! Falso Falsissimo vi troverete un modello molto molto picchiato... ma talmente picchiato che togliendo motore tenderà a scendere repentinamente in maniera netta! Per farlo volare cosi come si dà motore sopra il 60% andrà a cabrare altrettanto in maniera netta... fatta la prova della scampanata in volo e relativa picchiata... il baricentro deve essere posto più dietro di come scritto nel manuale... altro che a 6... deve trovarsi a 9 dal bordo di attacco Saluti |
Bookmarks |
| |