07 ottobre 12, 23:12 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
Messaggi: 129
| Citazione:
Si, la naca l'ho tolta senza troppi problemi anche perché avevo già fatto una cosa simile sul mio U Can Fly. La procedura e' sempre la solita, con un taglierino estrai la lama al max 1cm e cerca di tagliare lo strato di colla tra naca e il resto, poi un po' alla volta cerca di estrarre la naca, vedrai che da qualche parte cedera' il biadesivo che tiene su la naca. Con pazienza stando attento a non strappare verra' via tutta. Appena scatto qualche foto te le invio. | |
11 ottobre 12, 13:45 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un po di compensato, meglio se di betulla, pezzetti di polistirene, ed il tutto condito con bicomponente. ma sicuramente è facilmente riparabile il tuo! basta mettere un po di polistirene con bicomponente nei punti dove si è rotto, e diventa un corpo unico duro e resistente!!! Il peso avanti che andrai ad aggiungere è ininfluente, dato che risolverai il problema arretrando un po' la batteria!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
15 ottobre 12, 01:13 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 8
|
Vi volevo ringraziare per i commenti, ho appena preso l'edge, e dopo qualche paio di voli di test, mi sembra un'ottimo modello, stabile, veloce insomma divertimento puro. Vi volevo chiedere alcuni consigli, ho delle batterie da 1800mha, il volo tranquillo (50% motore) dura tipo 4-5 min, voi con altre batterie avete un'autonomia superiore? Per sfortuna il mio campo è d'erba, abbastanza irregolare, e quindi dal primo aterraggio il carrello si è rotto, la ruota si blocca e l'aereo va giù spaccando la base in plastica dalla struttura in legno, secondo me la base del carrello dovrebbe essere molto più resistente, avete qualche consiglio per fissare questo carrello in modo resistente? Grazie, ciao. |
15 ottobre 12, 08:55 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
Messaggi: 150
| Citazione:
Cosa ne pensate? | |
17 ottobre 12, 12:53 | #46 (permalink) Top |
User | allarme!!!
a quanto pare hype ha cambiato ma motorizzazione ma continua a peccare in fatto di servi!!! cambiate immediatamente tutti i servi, consiglio spassionato!!! Come sull'U-can Fly anche i servi del 540 fanno cagare e si sgranano da soli in aria, dopo intorno ai 25/30 voli. domenica sul campo infatti ad un mio amico è partito completamente il servo di coda, completamente sgranato, nessuna resistenza, girava a vuoto, dunque timone libero.... ovviamente il modello era incontrollabile ed è finito per terra, con gravi danni.... se volete un consiglio montate i Towerpro da 9g o gli Xt900, entrambi molto economici ma super resistenti!! anche se di plastica in volo non si rompono, può succedere solo a terra con una forte botta, ma è difficile!!! Cambiateli con quelli che volete, basta che li cambiate!!
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19 ottobre 12, 08:33 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
Messaggi: 150
|
Matty, ma sono gli stessi servi che ci sono sullo "U can fly" (senza marca e modello)? Ho fatto un sacco di voli con l' ucf ma non si è mai sgranato niente. Comunque bella notizia. Una cosa devo ancora capirla di questo aereo, che fra l'altro si fa desiderare visto che sono quasi due settimane che l'ho ordinato e dovrebbe arrivare in negozio il 31 poi spedito. Queste benedette ali si posso staccare per il trasporto? oppure il modello rimane montato. Su una recensione ho letto che il modello rimaneva montato, dunque di controllare lo spazio a disposizione sulla vettura. Se è così sarei in difficoltà, poiche non entrerebbe un 120x116. |
19 ottobre 12, 16:56 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i servi cambiali e fidati! salvi il modello!!! le ali si staccano tranquillamente, ci sono due viti a blocco, non si usano manco i giraviti.
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