15 aprile 06, 12:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Grazie a tutti per l'interessamento Con un motore così grande a spazzole mi trovo male proprio pergli assorbimenti Ma andare a spendere per un riduttore quando ancora non so il comportamento in volo non mi va...Anche perchè l'elica ripieghevole è già fissata all'albero motore e l'ogiva si raccorda perfettamente al muso. Ieri sera ho provato ad attaccarlo alla batteria della cassetta in PbGel da 40Ah e mi è parso un buon tiro senza far scottare il motore (purtroppo ho prestato l'amperometro<_< ). Comunque se mi Hannibal dice che un pacco di SubC (tipo GP3300 vero?) pesa + di mezzo chilo...Beh a 'sto punto metterei un paccone Kan 8s2p sto sui 320gr e sono celle che ancora ne ho in buon numero. Le Kan da 2Ah dovesitrovano? Ciao a tutti e buona scorpacciata de agnello Canister
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
15 aprile 06, 12:56 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
P.S.: il peso è di 330 grammi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 aprile 06, 12:57 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Un pacco di 3300 pesa mezzo chilo.. se formato da 8 celle. Sennò molto di più.. Le NiMh non gradiscono troppo le connessioni in parallelo. A differenza delle lipo, la tensione a fine carica può essere sostanzialmente diversa.. Ci puoi provare ma sono un pò dubbioso. Le Kan da 2000mah ce le aveva electricfly, non so se le ha ancora però.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
15 aprile 06, 15:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Non è prorpio un bel periodo per ordnare in xtremo oriente Vabbè proverò su electrifly, anche se non sono molto propenso a comprare nuove NiMh per quanto + performanti. Però l'aliante è un bell'attrezzino e mi piange il cuore a vedere un modello in ordine e prendere polvere, ora che ho trovato un bel pendio qui vicino... La storia del parallelo non gradito non la sapevo...Anche se si fanno pacchio nuovi con elementi selezionati? Cioè "formattandole" nello stesso momento? Buoni voli, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |