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Vecchio 16 settembre 04, 16:51   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di damgiu
 
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Se proprio vogliamo fare i pignoli c'è da dire che alla lunga potrebbe rovinarsi la filettatura. Questione di lana caprina, e comunque risolvibile.
Dopo aver messo per la prima volta la vite la si toglie, si fa colare del cianoacrilato nel foro, si lascia asciugare e si rimette la vite. La filettatura diventerà dura con il ferro.

Ciao
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Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 04, 17:05   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di radicea
 
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beh dalla mia esperienza su Micro F3a Fascination 15 vite in nylon ala staccata modello salvo!!!!
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ciao
Alberto
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Vecchio 16 settembre 04, 17:08   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Che culo !
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 04, 17:20   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di radicea
 
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al cul non si comanda!!! QUalche idea sulla motorizzazione etc? vado a preparare un po di ipotesi e allego le tabelle in PDF penso di fare per i tre motori soluzione a 8 celle 1700 SCR sanyo, 10 celle Kan 1050, 12 celle 3000 NiMH, ed ho comprato in america delle Kan 2000 ne ho venti vedro' come paccarle!!! AIUTO
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ciao
Alberto
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Vecchio 16 settembre 04, 17:20   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di porcu69
 
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Bè anche io utilizzo le viti in nylon e devo dire che ultimamente mi hanno salvato almeno un paio di volte le ali.
Semplicemente preincido la vite, in modo da creare un piccolo innesco.

Paolo
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porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 04, 17:22   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di radicea
 
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si faccio la stessa cosa anche io!!!!
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ciao
Alberto
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Vecchio 16 settembre 04, 18:45   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di radicea
 
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motorizzazione

ecco qualche dato allegato che ne pensate?
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Vecchio 16 settembre 04, 19:28   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Hannibal
 
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Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Non mi ricordo i parametri di quei motori. Dovresti dirmi che correnti sono in grado di sopportare e qual'è la corrente di max efficienza. Comunque l'aveox lo vedo un po' in affanno.
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
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Vecchio 16 settembre 04, 19:32   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di radicea
 
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ecco qua : mega 22/20/2 70 A 70 A 6-14 celle
, mega 22/45/3E 40 A 6-16 celle, aveox 27/39 30A
grazie
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ciao
Alberto
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Vecchio 17 settembre 04, 12:05   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di Hannibal
 
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Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Direi il mega più piccolo. Però ho dei dubbi sulla capacità delle Kan di reggere 34A in scioltezza. Potrebbe andare bene se fai un uso moderato del gas. Se vai sempre a manetta rischi di friggere le celle.

Altra cosa, i dati delle celle dove li hai presi? Mi suona strano che le Kan 2000 abbiano solo 5,5mOhm di resistenza interna. Fai una ricerca su internet e vedi se trovi valori diversi.
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