16 settembre 04, 16:51 | #21 (permalink) Top |
User |
Se proprio vogliamo fare i pignoli c'è da dire che alla lunga potrebbe rovinarsi la filettatura. Questione di lana caprina, e comunque risolvibile. Dopo aver messo per la prima volta la vite la si toglie, si fa colare del cianoacrilato nel foro, si lascia asciugare e si rimette la vite. La filettatura diventerà dura con il ferro. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
16 settembre 04, 17:08 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che culo !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 settembre 04, 17:20 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
al cul non si comanda!!! QUalche idea sulla motorizzazione etc? vado a preparare un po di ipotesi e allego le tabelle in PDF penso di fare per i tre motori soluzione a 8 celle 1700 SCR sanyo, 10 celle Kan 1050, 12 celle 3000 NiMH, ed ho comprato in america delle Kan 2000 ne ho venti vedro' come paccarle!!! AIUTO
__________________ ciao Alberto |
16 settembre 04, 17:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Bè anche io utilizzo le viti in nylon e devo dire che ultimamente mi hanno salvato almeno un paio di volte le ali. Semplicemente preincido la vite, in modo da creare un piccolo innesco. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
16 settembre 04, 19:28 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Non mi ricordo i parametri di quei motori. Dovresti dirmi che correnti sono in grado di sopportare e qual'è la corrente di max efficienza. Comunque l'aveox lo vedo un po' in affanno.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 settembre 04, 12:05 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Direi il mega più piccolo. Però ho dei dubbi sulla capacità delle Kan di reggere 34A in scioltezza. Potrebbe andare bene se fai un uso moderato del gas. Se vai sempre a manetta rischi di friggere le celle. Altra cosa, i dati delle celle dove li hai presi? Mi suona strano che le Kan 2000 abbiano solo 5,5mOhm di resistenza interna. Fai una ricerca su internet e vedi se trovi valori diversi.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |