14 aprile 06, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2005 Residenza: Napoli
| Mustang P51 della G. planes
Ciao ragazzi Chi mi sa indicare il C.G. di questo modelo in polistirolo ??? non ho le istruzioni e non vorrei sfasciarlo al primo volo grazie Ciaooo
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda |
14 aprile 06, 13:42 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio modello è questo: http://www.toflyrc.com/Prove/mustang...%20P51D&ID=417 il probelma è che in questo link che ti ho mostrato dice che il baricentro è come indicato da istruzioni..... CHE IO NON HO AIUTOOOO domani vaod a volare .... se mi date una mano aiutate il mustang a non morire.... Grazie Ciao
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda | |
14 aprile 06, 13:59 | #4 (permalink) Top |
|
Che stupido.... Ho appena notato che il sito ti permette di scaricarti il manuale.... Grazie a tutti ugualmente.. Ciao
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda |
14 aprile 06, 14:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Anche in decollo parti molto cabrato e poi dai motore correggendo l'imbardata. Buoni voli e felici atterraggi | |
19 aprile 06, 02:54 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha volato con un A 20-22 e lipo 3s1p 1250 kokam 15C ..... Vola moooolto meglio della motorizzazione originale.... il motore è troppo: infatti non superavo i 3/4 (già alla metà schizzava in verticale e scompariva tra le nuvole).... Come elica ho provato prima una 10x4,7 poi una 9x6, quest'ultima gli permetteva una velicità maggiore conferendogli un volo più reale e preciso...(la 10x4,7 io non la consiglio)... poi ho montato una 9x7,5 e mi è sembrato ancora più veloce e divertente ( naturalmente bisogna ridurre un po' le corse con questa motorizzazione e questa elica) Credo che al più presto andrò a comprare il formosa .... e gli metterò la stessa elettronica ma prima glasserò le ali.... Qualcuno lo ha già provato? Esperienze e consigli sono ben accetti Ciaoooo
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda | |
19 aprile 06, 12:29 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Glassalo tutto il formosa, non ne risente affatto con queste motorizzazioni, il mio a 500 grammi và veramente bene. resta docile e gestibile. in compenso non lo rompi nemmeno a volerlo (il mio é sopravvisuto pressoché intonso a un'interferenza ) rende le figure più plastiche e lineari, ovviamente inibisce il 3d, ma comunque non é modello adatto. usa la 18 grammi se la trovi, oppure la 27, liscia bene le superfici prima. Ps sul mio sotto la fibra, sulla parte mobile dell'elevatore ho qualche filo di rowing di carbonio che irrigidisce il collegamento tra i due piani, ne guadagna la precisione di volo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |