18 aprile 06, 19:40 | #11 (permalink) Top |
User |
altrimenti potresti usare un Hacker A 20-20L leggermente più potente del 22L con un'elica 9x6 e 3 Lipo da 1700 mAh o le 2000mAh da jonathan che sono in sconto. IL regolatore puoi prenderlo da Rava http://www.rava-aircraft.it/ quello bl da 30A è ottimo, costa 35E e te lo spediscono in 2 giorni. Io lo uso e ne sono soddisfatto. totale: motore : 54E regolatore:35E Lipo:70E potresti risparmiare ancora di più sulle Lipo prendendole sempre( circa 40E) da Rava ma mi sembra che siano un pochino limitare come scarica. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
19 aprile 06, 17:04 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Anche io ho il P47 della E-Flite. Il primo volo é stato un pò un disastro,anche colpa del vento fortissimo..e chissà come mai mi son messo in testa di decollare ma..amen. (la voglia di volare era troppa) Monto un brushless inrunner della GWS con riduttore e già a metà gas é un missile. Ho usato un'elica a 3 pale della GWS perché é l'unica che avevo a disposizione che andava bene su quel motore e trovo che é pure esteticamente bello e funzionale. Come dicevo,a causa del forte vento l'atterraggio é stato mozzafiato, ho cercato di scendere dolcemente ma era quasi impossibile, così a pochi centimetri da terra ho tolto il gas e ho cercato di planare alla bell'e meglio. Per cercare di limitare i danni sono sceso sull'erba,e l'unica cosa che si é rotta é l'elica e si é staccato un carrello. Per cui, dalla prossima volta atterraggi solo su asfalto,anche se rischio di perdere tutto il modello eheh. Un altra cosa che ho sbagliato é di non mettere esponenziale sul radiocomando, e sembrava di far volare un 3d !! troppo reattivo per i miei gusti. Meno male che gli insegnamenti di Odi e le ore di simulatore sono serviti a non farlo cadere,ho dovuto adattare i pollici ad andare con più dolcezza sui comandi. Quindi dal prossimo volo proverò diverse impostazioni di esponenziale per ottenere delle reazioni più dolci,e magari limito anche un pò la potenza del motore. Fatemi sapere le vostre impostazioni per favore,per fare dei confronti. Ciao ! FlyDave |
20 aprile 06, 16:05 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
20 aprile 06, 16:47 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' un negozio in svizzera (che fortuna per me) che vende solo materiale GWS. Pensavo che fosse poco realistico,ma cercando in internet immagini del P47 ho scoperto che ne esisteva pure una versione tripala reale !! (se vuoi ne ordino un pò e te le mando eheh) | |
20 aprile 06, 16:57 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
a me m'attizza questo http://www.gws-rc-models.ch/brushles...ss/album1.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 aprile 06, 15:47 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Fabio | |
Bookmarks |
| |