![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Ma certo che vola, hai anche foto che rivelino gli "interni"? Spero di prendere in mini katana presto anch'io ![]() Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao il problema non é se vola, ma come vola, il katana puo volare benissimo se costruito male o meravigliosamente se costruito bene, e il tuo sembra proprio il secondo tipo di costruzione ![]() VAI TRANQUILLOOOOO sembra che vada da solo, é dolce e manovrabile allo stesso momento, semmai provalo col cg più avanzato che consigliano e con escursioni soft, per poi arretrare pian pianino il cg ed aumentare le escursioni. fà di tutto, dal 3d (che non amo molto) alla acro di presisione. insomma bello e possibile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
@guizzo: ecco le foto degli interni. @stau: una parola di conforto tranquillizza per il collaudo. Data la posizione della batteria l'aereo risulta un po' picchiato il che non guasta. Ad arretrarlo c'è sempre tempo. Anch'io non vado matto per il 3D. ![]() Ultima modifica di clayrega : 24 maggio 06 alle ore 11:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Già che ci siamo chiedo una info: Mi hanno detto che i modelli con le parti mobili abbastanza grandi possono avere il problema del flutter (spero si scriva così) alle alte velocità. Il mini katana ne soffre? Insomma è un modello con il quale si può anche fare qualche sfrecciatina? Grazie, Massimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Si, modelli con grandi superfici possono avere problemi di flutter. Comunque quesi modelli che son fatti per il volo 3d sono lenti, non sono veloci. Calcola poi che il mini katana è una specie di slow-park flyer.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
io ci volo in modo "classico" tutt'altro che 3d, ho fatto anche delle belle affondate e di flutter non c'é traccia
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
E' Nato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 20 settembre 07 17:57 |
è nato!! (P51) | superillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 27 maggio 06 10:44 |
è nato !! | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 53 | 17 novembre 05 03:33 |
è nato | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 15 agosto 05 22:17 |