12 aprile 06, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| Problema motore...
Salve a tutti ieri mi è capitato di vedere il mio primo aereo parcheggiato li un angolo tutto smontato si tratta di cessna elettrico di un metro e quaranta senza allettoni, lo comprai da jonathan nel lontano 2002;il problema è che non ha mai volato!!!!! questo problema secondo me viene dal motore, inizialmente montava uno spedd 600 con un riduttore di legno compreso nel kit, dopo il primo tentativo di volo si ruppe, così tornai al negozio e sostituii il gruppo motore con uno speed 600 della graupner con il suo bel riduttore;il risultato? al secondo tentativo di volo ho distrutto anche questo riduttore ma laciando il motore intatto, abbandonai tutto diventando aereomodellista per altre strade. Così a quattro anni di distanza mi chiedo posso usare quello speed 600 in presa diretta senza il riduttore per un ultimo tentativo.. |
12 aprile 06, 15:55 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
La vedo dura... 1,4 mt d'ala tirati da un 600 in diretta.. mmm Piuttosto, ci sono ormai molti BL in grado di sostituire il tuo 600 che possono montare eliche di un certo diametro e con efficienze notevolmente superiori a prezzi umani.. valuta l'idea
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 aprile 06, 15:58 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |